Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hyrule Warriors: AGE OF CALAMITY
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo Switch > Giochi Nintendo Switch
Nigg
Ciao qualcuno per caso gioca o ha giocato al titolo in oggetto e ha una certa dimestichezza con la fusione delle armi per capire come creare le armi?
Grazie!
Pak_Gatsu
Qui ho trovato una guida, prova a dargli una occhiata
Nigg
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 4 July 2021 - 13:48) *
Qui ho trovato una guida, prova a dargli una occhiata

Ciao grazie della risposta, si sto leggendo un pò di guide e vedendo qualche video ma discuterne con qualcuno che ci giocava era meglio!
Peccato che non ci sia nessuno che ci gioca perchè merita davvero ;(
Pak_Gatsu
Io ho iniziato a giocarci appena uscito però ho smesso dopo poche ore complice anche il frame rate ballerino... magari ci ho giocato troppo poco ma il primo titolo mi sembrava fatto meglio
Nigg
Devo essere sincero anche io l'avevo abbandonato dopo qualche partita, ma l'ho ripreso qualche giorno fa perchè mi sono messo in testa di finire un pò di giochi lasciati indietro e devo ammettere che è davvero un bel titolo per essere un musou.
Pak_Gatsu
Alla fine, cali di frame a parte, non è un brutto gioco. Però il primo lo trovo nettamente superiore sia in termini di storia che in termini di longevità e cose da fare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.