Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] Annunciato Laboratorio di videogiochi, disponibile dall'11 giugno 2021
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Nintendo Switch > Release in Home Nintendo Switch
rdaelmito

> MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO NINTENDO ITALIA <
Pak_Gatsu
L'idea è veramente carina, se la Nintendo supporterà il titolo potrebbero uscire fuori cose interessanti. L'interfaccia è molto simile a quella usata nei Nintendo Labo
Vorrei dargli una possibilità ma ho paura che il tool sia abbastanza limitato
tafero
Più che altro spero che su Lite non sia limitato per via della mancanza dei Joycon
Pak_Gatsu
In effetti sarebbe interessante capire se si potranno creare giochi che sfruttano i sensori di movimento... in ogni caso nel caso peggiore secondo me chi userà il titolo sulla swtich lite dovrà fare a meno di questa eventuale funzionalità. Per il resto credo sia più o meno fruibile anche dai possessori della lite
rdaelmito
Il 10 settembre in Europa sarà disponibile anche in edizione fisica (già sul mercato in Nord America e Giappone).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.