Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
America2k3
Ecco il problema descritto brevemente:


ero in giro, con sto freddo entro in un internet point per incontrarmi con un amico... accendo il ds per farglielo vedere e... si blocca alla schermata "nintendo ds"

riavvio ma sta volta si ferma su una schermata nera del caricamento di mario kart

riavvio di nuovo... e fila tutto liscio... provo ad accendere e spegnere un paio di volte, ma non da più problemi...

volevo chiedere se è una cosa che può capitare o se il caso preoccuparsi...

il ds l'ho comprato ieri (da non crederci 26.gif )
Evrain
Probabilmente un pò di condensa all'interno - traduzione: l'avevi fatto semicongelare wink.gif
Evrain
Nevade
Personalmente con la G6 mi è successo qualcosa di simile un paio di volte, niente di grave resetti e funziona.

Se hai mario kart originale e te lo ha fatto non sò, da informatico ti dico che può anche essere normale, è software, e anche abbastanza complesso, può succedere che nel bootstrap qualcosa va male, resetti e bon.

Da giocatore non sò, non mi sembra sia sintomo di qualcosa di piu grave.

ph34r.gif
America2k3
grazie per le risposte, sono già più tranquillo smile.gif

altre risposte sono gradite, cosi da poter essere sicuro e per non farmi seghe mentali
Nevade
Vedila così, è un oggetto di plastica e silicio, non può farti del male , giocaci e non ci pensare che è meglio! vedra che non te lo fà piu tongue.gif
America2k3
CITAZIONE (Nevade @ Venerdì 30 Dicembre 2005 - 21:26)
Vedila così, è un oggetto di plastica e silicio, non può farti del male , giocaci e non ci pensare che è meglio! vedra che non te lo fà piu tongue.gif

stralol.gif stralol.gif biggrin.gifs:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.