Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug in home
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Th3_D3viL
Appare questo senza scaling.

Tralasciando che lo trovo esteticamente brutto, ogni icona infatti sembra fatta "tanto per", non segue uno stile definito, perche' non mettere una riga "bloccata" con tutte le varie icone in modo tale che non importa quale sia la risoluzione quel div viene automaticamente ridimensionato?
OniAle
Purtroppo non è possibile farlo, in ogni caso se ti da fastidio puoi cliccare il blocco giallo in alto a destra per nasconderlo.
hyundai
CITAZIONE (OniAle @ Friday 25 September 2020 - 21:58) *
Purtroppo non è possibile farlo, in ogni caso se ti da fastidio puoi cliccare il blocco giallo in alto a destra per nasconderlo.

Ci vuole una versione mobile del sito, tra tutti quelli che ho nei preferiti il vostro è l'unico che non ce l'ha. E siamo nel 2020.....
OniAle
Purtroppo aggiornando la board a nuove versioni si creano diverse incompatibilità e perdita di thread, motivo per il quale ahimè siamo rimasti senza versione mobile. sad.gif
_-Fra-_
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 26 September 2020 - 20:05) *
Purtroppo aggiornando la board a nuove versioni si creano diverse incompatibilità e perdita di thread, motivo per il quale ahimè siamo rimasti senza versione mobile. sad.gif


Tralasciando l'home page, la visualizzazione dei thread non mi sembra poi così male (e sono su un display 20:9).



Tutto sommato lo trovo un buon compromesso.
OniAle
Sì, in realtà io da smartphone riesco a fruire del forum senza particolari problemi, però capisco che una versione mobile sarebbe sicuramente gradita a tutti.
UKnowThat
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 26 September 2020 - 22:00) *
Sì, in realtà io da smartphone riesco a fruire del forum senza particolari problemi, però capisco che una versione mobile sarebbe sicuramente gradita a tutti.


sono solo cazzate (intendo che non necessito personalmente di una versione mobile, è perfetto cosi)
Cavallino
CITAZIONE (UKnowThat @ Sunday 27 September 2020 - 15:02) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 26 September 2020 - 22:00) *
Sì, in realtà io da smartphone riesco a fruire del forum senza particolari problemi, però capisco che una versione mobile sarebbe sicuramente gradita a tutti.


sono solo cazzate (intendo che non necessito personalmente di una versione mobile, è perfetto cosi)

Solo perché tu non ne necessiti non significa che il bisogno di avere una versione mobile sia una cazzata. Da iPhone 11 Pro Max (vi lascio immaginare quanto sia grosso) trovo poco piacevole leggere il forum in modalità portrait (con lo schermo verticale). Sicuramente una versione mobile per almeno mettere i post alla stessa grandezza degli schermi dei telefoni sarebbe ben gradito!
Th3_D3viL
CITAZIONE (Cavallino @ Tuesday 27 October 2020 - 03:14) *
CITAZIONE (UKnowThat @ Sunday 27 September 2020 - 15:02) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 26 September 2020 - 22:00) *
Sì, in realtà io da smartphone riesco a fruire del forum senza particolari problemi, però capisco che una versione mobile sarebbe sicuramente gradita a tutti.


sono solo cazzate (intendo che non necessito personalmente di una versione mobile, è perfetto cosi)

Solo perché tu non ne necessiti non significa che il bisogno di avere una versione mobile sia una cazzata. Da iPhone 11 Pro Max (vi lascio immaginare quanto sia grosso) trovo poco piacevole leggere il forum in modalità portrait (con lo schermo verticale). Sicuramente una versione mobile per almeno mettere i post alla stessa grandezza degli schermi dei telefoni sarebbe ben gradito!


Quoto.
Io proporrei di aggiungere una semplice viewport al css del sito!

Non è la versione mobile che vogliamo, ma perlomeno si migliora la visibilità!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.