Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: upgradato il firmware
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stanDS
ho un ds con m3 cf+passkey
avevo già giocato online e quindi avevo il save di animal crossing
prima di aggiornare ero un po' dubbioso,avevo paura di perdere il save di animal crossing. invece il save vecchio continua a funzionare perfettamente e sono anche andato online. il mio friend code non è cambiato

se c'è qualcuno che voleva togliersi dalle scatole il passkey ma è ancora dubbioso, può stare tranquillo

ps. solo castlevania mi gracchiava l'audio se chiudevo il ds per metterlo in pausa. poi gli ho messo una cartuccia nello slot ds e ora non gracchia più
Scary
CITAZIONE (stanDS @ Venerdì 30 Dicembre 2005 - 17:16)
ho un ds con m3 cf+passkey
avevo già giocato online e quindi avevo il save di animal crossing
prima di aggiornare ero un po' dubbioso,avevo paura di perdere il save di animal crossing. invece il save vecchio continua a funzionare perfettamente e sono anche andato online. il mio friend code non è cambiato

se c'è qualcuno che voleva togliersi dalle scatole il passkey ma è ancora dubbioso, può stare tranquillo

ps. solo castlevania mi gracchiava l'audio se chiudevo il ds per metterlo in pausa. poi gli ho messo una cartuccia nello slot ds e ora non gracchia più

Ottima questa cosa......io cmq ho ancora il PassKey.... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.