Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recensione Game Boy Color TFT Backlight - GBArl.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle


> LINK RECENSIONE <


Continuiamo il nostro viaggio nel magico mondo del Game Boy con un kit che farà rinascere il vostro Game Boy Color!
Si tratta di una modifica che andrà ad aggiungere un brillante LCD retroilluminato al GBC e vi darà finalmente la possibilità di godere dei giochi su console originale senza preoccuparvi delle condizioni di luce.

Buona lettura!
WALFER
Io ho modificato 2 gb color e 1 gb pocket con l' lcd versione cinese v3 e uno con la mcwill e a confronto questa risulta leggermente più luminosa ma il rapporto luminosità prezzo non è paragonabile.
La nota negativa sul gb pocket modificato con questo lcd è che la everdrive gb non funziona e si ressetta in continuazione per via dell'eccessivo consumo quindi se la si vuole usare va prima modificato il circuito di conversione dell' alimentazione nella flashcard
Butterhands
Sembra interessante, peccato però che questo ovviamente comporti il fatto che il GBC perda il suo valore collezionistico. Poi giustamente come detto lo schermo diventa più piccolo, quindi se devo giocare con uno schermo di grandezza differente ripiego su un GBA SP.

Però sicuramente può essere utile per chi non si cura di questi dettagli. wink.gif
WALFER
Nel mio caso tanto di guadagnato con questa mod visto che il gbp era abbandonato da tempo con il tipico difetto del filtro polarizzato bruciato che non ho mai sistemato e un gbc lo avevo recuperato come da riparare in quanto privo di schermo biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 23 April 2020 - 20:54) *
Io ho modificato 2 gb color e 1 gb pocket con l' lcd versione cinese v3 e uno con la mcwill e a confronto questa risulta leggermente più luminosa ma il rapporto luminosità prezzo non è paragonabile.
La nota negativa sul gb pocket modificato con questo lcd è che la everdrive gb non funziona e si ressetta in continuazione per via dell'eccessivo consumo quindi se la si vuole usare va prima modificato il circuito di conversione dell' alimentazione nella flashcard

Che poi già inizialmente il GB Pocket aveva problemi a funzionare correttamente con la EDGB, non mi sorprende che con questa mod dia problemi.
Vedo che sei sempre sul pezzo comunque, mi fa piacere ^-^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.