Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RUMORS] [Switch] Possibili rimasterizzazioni per molti giochi di Mario
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
rdaelmito
videogameschronicle prima e Eurogamer poi hanno pubblicato interessanti rumors sui giochi di prossima uscita per Switch.

Per celebrare il 35° anniversario dal rilascio dell'originale Super Mario Bros. (13 settembre 1985), Nintendo avrebbe in programma la rimasterizzazione di molti titoli passati dedicati all'iconica mascotte. Uno dei probabili sarebbe Super Mario Galaxy, ma ci sarebbe spazio anche per titoli inediti a partire da un nuovo capitolo di Paper Mario.
hyundai
A parte Mario 3d world e Paper Mario (nuovo, non quello del wiiu e spero che tornino alla formula dei primi due) che li do per certi (anche se non penso tutti e due quest'anno), gli altri mi puzzano di fake.

Mario galaxy non vedo come possano adattare i controlli del wiimote ai joycon, su wii il gioco si basava molto sul sistema di puntamento del wiimote sullo schermo tramite la sensorbar, su switch come si dovrebbe replicare questo sistema? Anche se, ora che ci penso, è stato portato su nvidia shield, ma non ho capito come.

Mario Sunshine lo vedo più fattibile ma solo perché esiste l'adattatore per collegare i joystick gamecube, altrimenti come li replichi i tasti dorsali graduali del joypad gamecube sui joycon? Mario Sunshine faceva largo uso di quei dorsali graduali.

Mario 64 lo ritengo inutile perché i 35 anni vengono compiuti a settembre, mese in cui, da due anni a questa parte, viene presentata la nuova virtual console e quest'anno dovrebbe toccare al N64, tra i cui titoli di lancio sicuramente ci sarà anche Mario 64. A meno che non si tratti di un remake, ma non ci credo minimamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.