Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] Un nuovo modello anche per l'originale Switch...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Nintendo Switch > News Generali Nintendo Switch
rdaelmito


Oltre a Switch Lite da tempo si vocifera anche di un modello potenziato.

Nintendo ha oggi effettivamente annunciato un "nuovo" modello della classica console Switch... ma la differenza è soltanto una: una maggiore durata della batteria.
Riconoscibile dal packaging differente rispetto all'attuale modello in commercio, dovrebbe arrivare in Europa nel mese di settembre (verso metà agosto in Nord America e Giappone). Il sito ufficiale dell'azienda è già stato aggiornato con l'indicazione del modello HAC-001-01 in grado di garantire un'esperienza videoludica tra le 4,5 e le 9 ore, al contrario del modello originale HAC-001 la cui batteria ha una durata compresa tra le 2,5 e le 6,5 ore. La capacità della batteria - stando al sito - dovrebbe rimanere di 4310 mAh, questo indicherebbe un affinamento del processo produttivo dei vari componenti (l'unico modo per garantire una durata maggiore con una batteria di pari capacità).

Non resta che attendere qualche settimana per capire se davvero l'unica novità sarà nella batteria.
leon315
CHE SICURAMENTE avranno backdoor (autorcm) chiusi.

Quindi no, grazie.
tafero
Più che altro è che ho paura che faccia la fine del 3DS di cui usciranno 150 revisioni. E non vorrei sempre sentirmi indietro quando poi annunciano la versione migliore. Quindi non so se aspettare un'eventuale Switch Pro oppure prendere subito questa.. perchè a Natale me lo farei il regalo.
francescoc
Chissà se il miglioramento è solo legato ad una migliore batteria o proprio a una gestione migliore dell':hardware...

Se fosse solo la batteria si potrebbe pensare di sostituire quella della propria switch attuale con questa nuova.
tafero
CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 17 July 2019 - 21:27) *
Chissà se il miglioramento è solo legato ad una migliore batteria o proprio a una gestione migliore dell':hardware...

Se fosse solo la batteria si potrebbe pensare di sostituire quella della propria switch attuale con questa nuova.

Eh no, perchè come leggi dalla news:
"La capacità della batteria - stando al sito - dovrebbe rimanere di 4310 mAh, questo indicherebbe un affinamento del processo produttivo dei vari componenti"
Quindi, anche cambiandola, non cambia nulla. La nuova Switch è solo meglio ottimizzata per i componenti in uso e non dalla batteria. Così pare
snake75
Aspetto la versione Pro: oltre alla maggior durata della batteria vorrei una base con output a 4K. Magari anche serigrafata, perché no?
Aurora Wright
https://twitter.com/hexkyz/status/1149349196085915651
https://twitter.com/hexkyz/status/1149383893973209088
se interessassero i dettagli... bootrom aggiornata e più sicura, stessa GPU con clock più alto, nuovo hardware di gestione dell'energia, RAM LPDDR4X che consuma meno, probabilmente più tagli di storage, batteria in realtà meno capiente (ma compensata dal resto dei cambiamenti)
Butterhands
Secondo me ha senso solo per chi non ama particolarmente giocare con una console domestica da attaccare alla TV, però per me sarebbe una cosa in meno, se dovessi prendere lo Switch naturalmente preferirei comprare la versione completa...
rdaelmito
CITAZIONE (Aurora Wright @ Thursday 18 July 2019 - 11:08) *
...batteria in realtà meno capiente (ma compensata dal resto dei cambiamenti)


La certificazione della FCC ha confermato la stessa batteria biggrin.gif
pino.d
Per fortuna non hanno fatto un versione pro come si vociferava, ciò mi rende felice perchè avremo ancora un pò di vita per la nostra switch però mi sarei aspettato almeno uno schermo più grande sul nuovo modello, mah!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.