Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si rovina il DS a lasciare ferma la schermata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kermit
come da titolo...

sapeva che alcuni tv al plasma,ecc si rovinavano a tener ferma troppo l'immagine.

Succede anche con lo 'schermino ' del DS ??
sopra o sotto fa differenza ?
willy91
si sopra e meno sensibbile cmq se lo metti in stendby nn succede niente !!
Dan XVIII
Certo, rimanerlo aperto lo danneggia, perciò hanno fatto questa magia del richiudibile biggrin.gif Ancora magie dalla nostra grande Nintendo biggrin.gif Molto meglio del GBA che per metterlo in Standby, aveva i casini suoi O_O
Sappo
Beh in pratica se non stai usando il DS non ha alcun senso tenerlo acceso.... E allora lo schermino non si danneggerà
Scary
CITAZIONE (Sappo @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 23:35)
Beh in pratica se non stai usando il DS non ha alcun senso tenerlo acceso.... E allora lo schermino non si danneggerà

Giustissimo......perchè farci tutti questi problemi.......poi se si tiene in ferma immagine per qualche minuto non succede nulla.....ma è sempere meglio evitare...
Venni
lo schermo non si rovina di certo lasciando 5-10 minuti l'immagine ferma! ma a questo punto tanto vale metterlo in standby chiudendolo, così risparmi pure la batteria wink.gif
Dan XVIII
Credo qua parlavamo di Nottate. Come per fare il trucco di acchiappare punti allenatore gratis in Nintendogs lasciando il pennino sopra la spazzola per tutta la notte °_° (1 punto ogni minuto che gli lasci la spazzola sopra) XD
frankbel
I monitor TFT raramente soffrono del suddetto problema. Cmq meglio chiuderlo pinch.gif
Sashka!
Ussignur...anche in Nintendogs hanno trovato il modo d expare :|
Gaunt Noir
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 29 Dicembre 2005 - 13:02)
Credo qua parlavamo di Nottate. Come per fare il trucco di acchiappare punti allenatore gratis in Nintendogs lasciando il pennino sopra la spazzola per tutta la notte °_° (1 punto ogni minuto che gli lasci la spazzola sopra) XD

Ma lol! Questa non la sapevo! blink.gif Pensa te!
Dan XVIII
Sempre aggiornatissimo per lorsignori wink.gif Lol, non chiedetemi dove l'ho trovato, amo girare in giro per il web leggendo, memorizzando quello che mi interessa e dimenticandomi dove ho letto XD
Venni
CITAZIONE (Sashka! @ Giovedì 29 Dicembre 2005 - 13:25)
Ussignur...anche in Nintendogs hanno trovato il modo d expare :|

stralol.gif a quando il primo bot per nintendogs??

nintendogs come Lineage haahhaah biggrin.gif
Kermit
CITAZIONE (Sappo @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 23:35)

beh ma a voi mai nessuno telefona e vi attacca un bottone di mezz'ora mentre state sparando gusci a dx e a manca ??

tongue.gif

a parte gli scherzi leggevo qualche post dove si diceva con con la m3 chiudendo lo schermo il DS si accende/spegne a ripetizione, a me succede anche con la supercard ma solo con i giochi DS, con quelli GBA no: è normale ?

normalmente chiudendo lo schermo il ds dovrebbe andare in stand-by ??
unsure.gif
Pie
Probabilmente è il patching delle roms che crea quell'effetto di accendi/spegni.

Prova con un gioco originale, vedi che andrà alla perfezione lo standby. wink.gif
Dan XVIII
Oh NO O_O Please, no. Perché fa questo effetto? ;_; Non potrò più mettere in standby il mio DS con la SuperCard?
-DarkRoy-
Il mio ha una riga.. ma perchè x scherzare ho usato il cacciavite al posto dello stilo ¬¬
Dan XVIII
Auhauha XD Bellissima questa XD A me qualche graffietto, causato dal pennino ph34r.gif neanche so come ph34r.gif
-DarkRoy-
Eh lo so ero mezzo rinco.. XD Ancora oggi mi trapano la testa a pensarci.. minigioco che giocavo Intense coincentration
Dan XVIII
Ahahah XD Forse avevi perso il pennino? XD Fai come Willy, che si è costruito un nuovo pennino partendo da una penna Papermate rossa O_o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.