Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] Pokémon Direct: annunciati Pokémon Spada e Pokémon Scudo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Nintendo Switch > News Generali Nintendo Switch
rdaelmito


> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


AGGIORNAMENTO
Tutto come da copione. Nel Pokémon Direct del 27 febbraio 2019 - da anni data in cui si celebra il Pokémon Day - sono stati annunciati i due nuovi titoli della serie principale esclusivi su Nintendo Switch: Pokémon Spada e Pokémon Scudo. L'uscita č prevista per la fine del 2019.

Pochissime le altre informazioni.
La nuova regione in cui si svolegerŕ l'avventura č stata chiamata Galar. Nuovi titoli, nuova generazione (l'ottava), nuovi starter: Grookey (erba), Scorbunny (fuoco), Sobble (acqua).
Nel breve video mostrato si puň intuire un ritorno al classico gameplay, con l'obiettivo di ottenere le medaglie delle palestre e ambire al titolo di campione. Anche la cattura dei pokémon selvatici dovrebbe essere la solita ben consolidata, ovvero incontro con il pokémon e lotta al fine di indebolirlo e catturarlo. Purtroppo sembra siano stati rimossi i pokémon a schermo durante le fasi di esplorazione, presupponendo il ritorno agli incontri casuali. Parliamo comunque di deduzioni rispetto al nulla che č stato mostrato.

Il sito ufficiale č giŕ stato aperto.

ORIGINALE
Č stato annunciato via Twitter che domani 27 febbraio 2019 alle ore 15.00 sarŕ trasmesso un Pokémon Direct della durata di circa sette minuti.

La data non č casuale, il 27 febbraio č ormai celebrato come Pokémon Day in memoria del day-one giapponese di Pokémon Rosso / Verde (la versione Blu arrivň in un secondo momento). Domani saranno passati ben 23 anni e l'annuncio di questo Direct sta sicuramente generando hype tra gli appassionati i quali sperano di avere notizie sul nuovo titolo principale della serie piů volte ribadito di prossima uscita su Switch.
Pak_Gatsu
In soli 7 minuti mi domando cosa possano far vedere, in ogni caso mi aspetto news sul nuovo pokemon per switch... non credo che annunceranno date ma mai dire mai
Pak_Gatsu
Pokemon Spada e Scudo annunciati per Switch in uscita a fine 2019... come si poteva intuire dalla durata del video si č visto poco e niente perň hanno fatto vedere i tre starter che, personalmente, non mi piacciono per nulla. A questo punto sono curioso di vedere quali nuovi pokemon ci saranno nel gioco. Lo stile grafico invece non sembra male
SpeedShine
Starter davvero poco ispirati anche secondo me, ma finalmente lo scenario sembra un gioco "moderno", nei limiti delle potenzialitŕ di Switch e di Game Freak (non sono mai, mai stati forti con le performance). Mi ispira parecchio.
sonicco
Spero sia ancora in fase embrionale ma sembra che abbiano inserito di nuovo gli incontri casuali.
Spero di no, i pokemon visibili e a grandezza reale erano le cose migliori del precedente let's go.
Butterhands
CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 27 February 2019 - 16:34) *
Spero sia ancora in fase embrionale ma sembra che abbiano inserito di nuovo gli incontri casuali.
Spero di no, i pokemon visibili e a grandezza reale erano le cose migliori del precedente let's go.
Sě, ma solo quello. Il sistema di cattura indebolendo il pokémon invece č rimasto spero, non ho visto il video...
Pak_Gatsu
In effetti i pokemon visibili erano una gran bella cosa. Il sistema di cattura dovrebbe essere quello classico
Volfreja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 27 February 2019 - 16:06) *
come si poteva intuire dalla durata del video si č visto poco e niente

Sinceramente mi aspetta molto peggio... qualcosa in linea con la presentazione di Metroid Prime 4. XD
Pak_Gatsu
In effetti almeno questo č ancora previsto per fine anno... per ora laugh.gif
Pulse
Ormai non sanno piů cosa inventarsi. Noioso e ripetitivo, ecco cosa penso dei nuovi giochi annunciati. E meno male che Game Freak voleva prendere piů rischi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.