Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Copia di Super Mario Bros. (NES) venduta per $100.150
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
rdaelmito
Quando si dice l'importanza della prima stampa sigillata!

Heritage Auctions, nota casa d'aste americana, ha venduto una copia sigillata di Super Mario Bros. per NES per l'incredibile cifra di 100.150 dollari (esatto, centomilacentocinquanta).
L'alta cifra raggiunta è frutto di alcune considerazioni. Si tratta di una primissima stampa venduta ancora prima del lancio del NES e solo in grandi città come ad esempio New York e Los Angeles. Altra particolarità di questa edizione è la presenza - al posto del più abituale cellophane - di uno sticker come chiusura-sigillo, con tanto di logo Nintendo. Ovviamente, visto il prezzo raggiunto, è inutile aggiungere che la scatola è praticamente immacolata e il sigillo intatto: in una scala da 1 a 10, questa copia ha ottenuto un'incredibile valutazione sullo stato di conservazione pari a 9,4/10.

Per chi volesse approfondire, con tanto di foto: link.
WeirdAlYankovic
Madre de dios, aspetto con ansia l'unboxing.
Butterhands
Ma prendersi la versione GBA nes classics no eh? XD
Kira
Pazzesco. Comunque anche il mio supermario prima versione gig Ita ha il bollino adesivo nero con il logo Nintendo bianco in chiusura..ed essendo stato solo sollevato per aprirlo, non è stato strappato...
Pulse
Questo genere di collezioni non le capisco. Cosa c'è di più delicato di uno sticker di carta più vecchio di me che determina almeno centomila di quei dollari spesi per l'asta? E invece di tenerlo in una teca o in un quadro, è in un bruttissimo box "9,4/10".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.