Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NEW 3DS XL - Mod info.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo 3DS
Ettore Fire
Ho appena comprato un NEW 3DS XL e vorrei procedere per modificarlo.

Quale tipo di modifica mi consigliate?

Ne esiste una qui su gbarl? Aggiornata? Se no, possibile avere il link di una aggiornata?

pensavo di seguire questa guida. faccio bene?
https://www.youtube.com/watch?v=-e0v6L1Bc_Q

Grazie.
YassoMasso
Basta che segui le indicazioni e la guida riportate in questo topic. Il metodo da seguire quello del video, ma meglio usare la guida scritta per evitare di sbagliare qualche passaggio.
Ettore Fire
CITAZIONE (YassoMasso @ Tuesday 29 January 2019 - 22:04) *
Basta che segui le indicazioni e la guida riportate in questo topic. Il metodo da seguire quello del video, ma meglio usare la guida scritta per evitare di sbagliare qualche passaggio.

grazie mille YassoMasso
Brixio
Scusate,ma possibile installare l'Italiano su un New 3ds Giapponese modificandolo ovviamente?
YassoMasso
CITAZIONE (Brixio @ Wednesday 31 July 2019 - 22:12) *
Scusate,ma possibile installare l'Italiano su un New 3ds Giapponese modificandolo ovviamente?

possibile cambiare regione alla console seguendo questa procedura. Ovviamente necessario aver gi modificato il 3DS.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.