Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashme senza wificard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
averino
Salve ragazzi... stavo pensando una cosa: se la wificard necessaria per il flashme emula un ds allora le operazioni che compie possono essere eseguite da un ds modificato... vi trovate? Voglio dire, ho due ds non protetti, uno modificato con supercard e uno nuovo, potrei effettuare il flashme del secondo ds utilizzando il primo?
Evrain
As easy as it sounds... no.
Evrain
DaRk_ViVi
Per ora no, però secondo me si potrebbe fare un'applicazione (ora che hanno praticamente hackato il Wifi) che si mette su flash e si avvia su di un DS con flashme o Passme in modo che questa invii un'installazione del flashme all'altro DS. smile.gif
Evrain
Rimarrebbe sempre il problema della modalità di avvio e della protezione RSA.
Evrain
averino
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 21:35)
Rimarrebbe sempre il problema della modalità di avvio e della protezione RSA.
Evrain

credo che il problema non esiste...
infatti quello che si deve fare è inviare il programma dal ds moddato, quindi si evita tutto questo.... voglio dire, il problema va scomposto in due parti: lato trasmittente e lato ricevente. Io dico che dal lato del ricevente deve rimanere tutto UGUALE, e, poichè il tramittente è un ds moddato e quindi (ora che hanno hackato il wifi del ds) gli si può far fare qualsiasi cosa non ci dovrebbero essere problemi.... spero di essere stato chiaro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.