Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passkey2 for dummyes
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mecchin
Ciao raga apro questo post x tutti quelli che come vogliono cimentarsi nell'aggiornamento del passkey1 alla versione 2 x i nuovi DS, tutto questo xchè ho acquistato un DS con il nuovo formware, ma la M3 ha solo passkey1.

Io ci ho messo un pò xò ci sono riuscito.

Se volete provare vi posso dare una mano.

Ciao
gamba
prova a dorci "come" ci sei riuscito wink.gif
mecchin
Io ho fatto questo.

Ho seguito il tutorial in risalto tradotto da hyuma ecc, x crearmi il cavo jtag in modo da programmare il passkey.

Una volta fatto il cavo e collegato i rispettivi punti sul passkey ho scaricato il software x la programmazione.
L'ho installato, ho cancellato il chip xchè protetto sia da scrittura che da lettura, dopodichè ho aggiornato con il file del rispettivo gioco che andrò poi ad abbinare al passkey in questo caso ho usato il labrador EUR.
Una volta programmato ho fatto questo procedimento, xò x il momento non so se è necessario farlo, cmq ho preso un apposito file, cioè un file .sav modificato sempre x il labrador eur e gli ho cambiato estenzione in .dat, poi l'ho inserito nella root principale, ho acceso il DS avviato la modalità GBA inserito il passkey2 spendo il DS riacceso ed è partita la modalità DS.

Tutto questo è stato fatto su M3 SD + passkey.

Al passkey una volta modificato non funzionerà + la modalità switch (cioè lo switc come lo metti lo metti partirà sempre come passkey e non più come card), poi il led rimarrà sempre acceso, forse x risparmiare un pò lo tolgo dalla basetta adesso vedrò.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Ciao
hyuma
ciao mecchin, ho messo il tuo procedimento nel topic stickato in alto nella procedura di aggiornamento del passkey2... grog.gif
Scary
Ottimo lavoro.... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.