Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: un informazione per la flash card
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
faustigno
salve a tutti! Vorrei un informazione riguardante la flash card: ma per copiare i file sulla flash card dal pc bisogna per forza acquistare un lettore card oppure si possono caricare i file inserendo la card nel vano floppy disk?

p.s. buone feste e grazie biggrin.gifs:
DaRk_ViVi
No, serve per forza il lettore di memorie (che poi costa 10 €).
Dosa
ovviamente devi comprare un lettore di card adatto al tuo modello...
sennò è come se metti un floppy nel lettore di cdrom... nn credo lo legga biggrin.gif biggrin.gif
faustigno
ok grazie mille dell'informazione! happy.gif
Tizio
CITAZIONE (faustigno @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 14:46)
salve a tutti! Vorrei un informazione riguardante la flash card: ma per copiare i file sulla flash card dal pc bisogna per forza acquistare un lettore card oppure si possono caricare i file inserendo la card nel vano floppy disk?

la droga è una piaga sociale.. stralol.gif
gamba
CITAZIONE (Tizio @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 15:32)
CITAZIONE (faustigno @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 14:46)

la droga è una piaga sociale.. stralol.gif

39.gif: 39.gif:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.