Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore Luma3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
bandemergenti
Ciao a tutti.
Spesso quando carico un gioco (o anche soltanto mentre provo i template grafici) mi appare il messaggio simile a questo trovato su internet, le prime righe 5 righe sono identiche.

Sapete darmi una dritta a riguardo?

WeirdAlYankovic
Provato a spostare i dati dalla sd, formattarla e rimetterci tutto? Oppure a cambiarla del tutto.

EDIT:
Ho visto su internet che potrebbe dipendere da un cia corrotto, cosa hai installato di recente? Ti ricordi se prima la console andava bene?

EDIT2:
Ma Hai messo il thumb grip dell'analogico della psp sul new 3ds? XD Funziona bene?
bandemergenti
QUOTE (WeirdAlYankovic @ Monday 22 October 2018 - 21:21) *
Provato a spostare i dati dalla sd, formattarla e rimetterci tutto? Oppure a cambiarla del tutto.

EDIT:
Ho visto su internet che potrebbe dipendere da un cia corrotto, cosa hai installato di recente? Ti ricordi se prima la console andava bene?

Ciao, grazie per la risposta.
Ho seguito la guida per installare boot9strap tramite il lettore musicale.
Poi ieri ho provato ad aprire l'app per modificare la grafica del men e l mi ha dato per la prima volta l'errore.

I giochi che andavano prima, vanno ancora. Forse solo uno non va pi, ma io ne avevo comunque messi davvero 5 o 6.

Cosa posso fare? sad.gif

QUOTE (WeirdAlYankovic @ Monday 22 October 2018 - 21:21) *
EDIT2:
Ma Hai messo il thumb grip dell'analogico della psp sul new 3ds? XD Funziona bene?

Quella foto non del mio 3DS, l'ho trovata sul web e l'ho usata perch ha il mio stesso identico errore.
WeirdAlYankovic
Prima di tutto prova a verificare che non sia la memoria ad avere problemi, testala anche con H2testw
Aurora Wright
L'errore accade se installi un gioco digitale relativamente recente non da eShop ( fischia.gif ) e non installi il suo seed (da FBI si pu importare il seed cliccando sul titolo, c' l'opzione "import seed" o qualcosa del genere). Di solito i seed vengono installati dall'eShop insieme al gioco (se gi uscito), o vengono scaricati alla data di uscita del gioco se viene fatto il pre-download.
bandemergenti
QUOTE (WeirdAlYankovic @ Monday 22 October 2018 - 21:43) *
Prima di tutto prova a verificare che non sia la memoria ad avere problemi, testala anche con H2testw

Ci provo, grazie mille.

QUOTE (Aurora Wright @ Tuesday 23 October 2018 - 01:21) *
L'errore accade se installi un gioco digitale relativamente recente non da eShop ( fischia.gif ) e non installi il suo seed (da FBI si pu importare il seed cliccando sul titolo, c' l'opzione "import seed" o qualcosa del genere). Di solito i seed vengono installati dall'eShop insieme al gioco (se gi uscito), o vengono scaricati alla data di uscita del gioco se viene fatto il pre-download.

Grazie per le info.
Ma se i giochi vengono installati tramite FBI, non dovrebbe importare automaticamente il seed? Comunque si tratta di giochi gi usciti, anche se non so dirti di che regione sono.
bandemergenti
QUOTE (Aurora Wright @ Tuesday 23 October 2018 - 01:21) *

Avevi ragione, tutto filato liscio! smile.gif
Grazie ancora!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.