Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao A Tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
OneBitterBit
Ciao a tutti, sono un "vecchietto" del 76' non solo iperappassionato di nintendo (si un'altro fottuto fanboy biggrin.gif dai tempi del NES ) ma anche di tutto ciò che è retrogaming in generale (non disdegno in ogni caso produzioni recenti ed FPS di qualità).
Onestamente dalle mie parti non trovo molti possessori di 3ds (Switch entrerà in famiglia a breve probabilmente mi andrà meglio), quindi se volete agganciatemi pure, il mio codice amico è disponibile.

WeirdAlYankovic
CITAZIONE (OneBitterBit @ Friday 28 September 2018 - 16:26) *
Ciao a tutti, sono un "vecchietto" del 76' non solo iperappassionato di nintendo (si un'altro fottuto fanboy biggrin.gif dai tempi del NES ) ma anche di tutto ciò che è retrogaming in generale (non disdegno in ogni caso produzioni recenti ed FPS di qualità).
Onestamente dalle mie parti non trovo molti possessori di 3ds (Switch entrerà in famiglia a breve probabilmente mi andrà meglio), quindi se volete agganciatemi pure, il mio codice amico è disponibile.

Vedrai che quì troverai non solo veterani del nes come te, ma una gran quantità di appassionati a tutti i livelli, benvenuto!
averino
Ciao! Io sono del 81, quindi tu non sei vecchio! biggrin.gif

Ne approfitto per chiedere al forum, ma per giocare online con switch, sul forum è stata predisposta una lista di codici amico o non è il caso?
uriel7
CITAZIONE (averino @ Friday 28 September 2018 - 21:01) *
Ciao! Io sono del 81, quindi tu non sei vecchio! biggrin.gif

Ne approfitto per chiedere al forum, ma per giocare online con switch, sul forum è stata predisposta una lista di codici amico o non è il caso?

Ognuno può inserire il proprio nel profilo personale, di modo che compaia (sulla sinistra, sotto l'avatar) in ogni suo post. Così gli interessati possono facilmente annotarselo senza dover creare un thread che potrebbe risultare confusionario e necessiterebbe di costante aggiornamento. wink.gif
rdaelmito
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

CITAZIONE (averino @ Friday 28 September 2018 - 22:01) *

Esattamente quello che ha detto uriel7 nel post prima di me happy.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.