Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS/Switch] [CANCELLATO] Nintendo Direct nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2018
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
rdaelmito


AGGIORNAMENTO
A causa di un violento sisma che ha colpito l'isola giapponese di Hokkaido, il Direct è stato rimandato a data da destinarsi.

ORIGINALE
Similmente a quanto accaduto un anno fa, Nintendo proporrà un nuovo Direct visibile per noi italiani alle ore 00.00 del 7 settembre 2018. Per essere chiari, la presentazione sarà disponibile tra poco più di 30 ore, a cavallo della notte tra giovedì 6 e venerdì 7 settembre.
uriel7
Spero che a Smash dedichino il tempo necessario per leggere "scusate per l'E3". biggrin.gif
leon315
scommetto che ninty com'era E3, non ha nulla da mostrare, quindi dedicherà 25min solo per Smash, restante 5min per porting di giochi vecchi, 3ds, Nindie and altri 5 per Metroid che probabilmente rilascerà a 2019.
uriel7
Beh, che Metroid Prime 4 non esca quest'anno, mi pare scontato.

Ma può essere facciano uscire la Trilogy per Switch che, a ben pensarci (considerando che molti giocatori di oggi, potenzialmente interessati al nuovo episodio, manco erano nati quando uscì il primo...) sarebbe anche una mossa sensata, utile sia a preparare la nuova utenza che a rimpolpare la line-up con titoli di qualità ma dal costo contenuto (in termini di sviluppo E, si spera, di listino).
Pak_Gatsu
Il direct di questa notte è stato posticipato a data da destinarsi a causa del terremoto in Hokkaido
Pak_Gatsu
Il direct sarà "recuperato" domani notte. Per la precisione alle ore 00:00 della notte tra il 13/9 e il 14/9 e durerà circa 35 minuti. Al suo interno si dovrebbe parlare del servizio online in arrivo il 19 Settembre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.