Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto per nintendo wifi connection
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Nimai
Salve. Sono felice possessore di una perfettamente funzionante M3 SD che utilizzo con passkey 1 funzionante sul mio ds silver ecc... ma non riesco a giocare online a giochi quali mario kart ds, tony hawks....
Ho una scheda di rete wifi integrata nel mio portatile (quella in dotazione con i processori centrino) per l'esattezza una intel pro wireless 2200BG Network connection.
Per quanto riguarda la sua configurazione ho a disposizione le seguenti opzioni:

banda preferita: 802.11g oppure 802.11b
canale ad hoc:802.11b/g con selezionabile frequenza da 1 a 11
efficacia roaming
miglioramento troughoutput: attiva/disattiva
modalitÓ preambolo: automatico/lungo
modalitÓ wireless: 802.11g e b oppure solo b oppure solo g
potenza di trasmissione
protezione modalitÓ mista: attivato da CTS a sŔ oppure attivato RTS/CTS
risparmi energia

se uso il comando ipconfig esce questo:

Configurazione IP di Windows

Scheda Ethernet Bridge di rete (Bridge di rete) 3:

Suffisso DNS specifico per connessione:
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . :

Scheda PPP StarModem ADSL USB MODEM DIAL-UP:

Suffisso DNS specifico per connessione:
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 151.41.232.211
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 151.41.232.211

Potrebbe qualcuno dirmi con esattezza come impostare la scheda e come il wifi sul ds vi prego!!!!!!

Ho seguito alla lettera le istruzioni della guida che mi hai linkato ma non sono riuscito a connettermi, per questo ho scritto tutti i miei dati per cercare qualcuno che risolva la mia situazione
falcon!!!
questa Ŕ l'ottima guida di blood ke ha aiutato in molti
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=96...ome+configurare
Nimai
Ho dimenticato di scrivere che usando le impostazioni della guida mi da errore 51300
controlq
Da un'occhiata qui:

http://www.nintendowifi.it/customersupport...r=51300&x=5&y=3

Dovrebbe essere la chiave WEP
Nimai
La chiave wep anche Ŕ corretta: ho provato sia con 5 caratteri ASCII che con dieci numeri...in entrambi i casi continua a darmi lo stesso errore
Forest87
sad.gif a me funzionava perfettamente ed ora tutto ad un tratto non va pi¨ nemmeno a me T_T e da lo stesso tuo errore.In pratica fa vedere che il segnale Ŕ forte ma quando si fa la prova di connessione dopo 4 minuti buoni da errore 52100. Chiunque sappia come fare lo dica sad.gif ho provato di tutto ma nulla...
Scary
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedý 26 Dicembre 2005 - 14:38)
sad.gif a me funzionava perfettamente ed ora tutto ad un tratto non va pi¨ nemmeno a me T_T e da lo stesso tuo errore.In pratica fa vedere che il segnale Ŕ forte ma quando si fa la prova di connessione dopo 4 minuti buoni da errore 52100. Chiunque sappia come fare lo dica sad.gif ho provato di tutto ma nulla...

Ho notato una cosa che se si ha la banda in uppload molto alta non ci si riesce a connettersi ail Wi-Fi........

Prova cmq a disinstallare tutto a rimetterela.....
Forest87
Uhm..effettivamente avevo la banda di upload molto alta ma anche abbassandola non si risolve niente sad.gif ho gia provato a reinstallare il tutto ma nada...che scazzio
Nimai
Ho provato anche a disattivare la chiave wep...sempre errore 51300. Inoltre ho provato anche a tenere la banda assolutamente libera. Sempre stesso errore sigh.gif
Forest87
CITAZIONE (Nimai @ Lunedý 26 Dicembre 2005 - 16:12)
Ho provato anche a disattivare la chiave wep...sempre errore 51300. Inoltre ho provato anche a tenere la banda assolutamente libera. Sempre stesso errore sigh.gif

Idem sigh.gif
Nimai
Siccome non abbiamo risolto....mi sembra lecito implorarvi di nuovo di aiutarci plz... ribadisco che ho seguito passo passo le istruzioni della guida citata, ho controllato i consigli di nintendowifi.it e persino disattivato il firewall...aiuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.