Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rilasciato codice della lib WiFi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Papero
Come da oggetto: graditissimo regalo di Natale, Ŕ stato rilasciato il codice della libreria WiFi per il DS! Qua maggiori informazioni e download grog.gif

Aspettiamoci grosse novitÓ da ora in avanti :Dnat:
Biohazard
ehm,che vantaggi o novitÓ dovremmo avere?
Papero
CITAZIONE (Biohazard @ Lunedý 26 Dicembre 2005 - 01:06)
ehm,che vantaggi o novitÓ dovremmo avere?

Ad esempio un client irc? O un internet browser (anche se ridotto)? O un client di posta? Oppure un messenger per ds? Oppure giochi homebrew in multiplayer? Oppure (esagero) un software per scambiare files via ds? :Dnat: naughty.gif
kikko2k
gia' un istant messenger da iusare sul ds quando siamo in giro potrebbe essere una cosa davvvero utile, pensate che se seguiremo l'andazzo americano ed europeo ci ritroveremo con aree wifi in treno, bar, caffe', piazze, centri commerciali
ma possibile che nessuna software house con nintendo lanci una cartuccia con un messenger/email ? poi il voip sarebbe il massimo e se la lib sara' abbastanza facile da implementare ne vedremo delle belle biggrin.gif
R4nm4
posso dirvi la mia ? lo scambio di files imho Ŕ un p˛ inutile ^^ il messenger c'Ŕ giÓ ed Ŕ il pictochat.. ora come ora per˛ Ŕ semplicistico.. probabilmente in un futuro non troppo lontano la nintendo rilascerÓ un nuovo firmware con una pictochat + simile a un programma di im...

per email e voip... beh, il voip Ŕ una bela idea, davvero.. per˛ le email non le leggerei mai sul ds... comincerebbero sicuramente a partire i primi virus, worm e non so quant'altro... e cmq trovo molto + comodo leggerle sul pc.. il ds mi serve per giocare ph34r.gif

+ che altro spero che i giochi che ora non si possono giocare via internet siano per l'appunto giocabili poi attraverso internet... [oddio, scusatemi la frase, ma vengo da 2 ore di slayers ^^']

questo cmq lo dico da unico utente del ds di salerno [fin'ora non ne ho visti altri... solo psp e a me non Ŕ piaciuta ph34r.gif]... mi piacerebbe avere la possibilitÓ di provare determinati giochi su ds contro o in cooperativa con altre persone ^^
falcon!!!
se ne parla gia qui

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=7549&st=100&hl=
Scary
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedý 26 Dicembre 2005 - 09:17)

Chiudo per Doppio Post....... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.