Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto di flashcard per new2ds e new3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
faceless
Salve a tutti, sono felice di tornare in questo forum perchč utenti gentili mi han aiutato in passato e poi trovo questo un ritrovo di appassionati di consolle e videogiochi

Premetto che non ho ancora acquistato le consolle, vi spiego.
Dovrei prendere un new3ds per me e un new2ds per mia sorella. Vorrei sapere se devo stare attento a prenderli di un firmware specifico per poter usare le flashcard. Ho visto che esistono vari tipi di flash card, quali consigliate?
YassoMasso
Se vuoi una flashcard che ti permetta di eseguire i giochi per 3DS, la cosa pių semplice da fare č modificare la console seguendo questa guida, cosė da poter poi installare i giochi sulla SD del 3DS.

Se comprerai delle console nuove, verosimilmente avranno un firmware superiore all'11.3 (il new 2DS sicuramente) e quindi per la modifica dovrai utilizzare Seedminer, un metodo che richiede l'acquisto di un gioco sull'eShop.
faceless
CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 12 August 2018 - 19:42) *
Se vuoi una flashcard che ti permetta di eseguire i giochi per 3DS, la cosa pių semplice da fare č modificare la console seguendo questa guida, cosė da poter poi installare i giochi sulla SD del 3DS.

Se comprerai delle console nuove, verosimilmente avranno un firmware superiore all'11.3 (il new 2DS sicuramente) e quindi per la modifica dovrai utilizzare Seedminer, un metodo che richiede l'acquisto di un gioco sull'eShop.

Vorrei comunque prendere una flascard per evitare di bricckare la console durante la modifica. Che flashcard consigliate? Č disponibile una che funziona con l'ultimo aggiornamento installato nei new2ds al momento dell'acquisto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.