Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] La serie Taiko no Tatsujin debutta in Europa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Nintendo Switch > News Generali Nintendo Switch
rdaelmito


Per la prima volta in Europa arriva un titolo del famoso (almeno in Giappone) rhythm game Taiko no Tatsujin: si tratta del recentissimo Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun già disponibile in Giappone dalla scorsa settimana.

In Europa (e Nord America) lo si potrà acquistare dal 2 novembre 2018. Di seguito una breve descrizione della versione Switch, infatti sarà disponibile anche una diversa versione per PS4 (Taiko no Tatsujin: Drum Session!) più competitiva e con i controlli adattati al Dualshock.
CITAZIONE
Usando i Joy-Con come bacchette, Taiko no Tatsujin: Drum 'n' Fun! per Nintendo Switch permette di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Taiko no Tatsujin: Drum 'n' Fun! Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori. Inoltre, nel Rhythm Games Mode, sarà possibile giocare nei panni di alcuni celebri personaggi Nintendo, inclusi Kirby da Kirby e Squid da Splatoon 2.
Pak_Gatsu
Si sa se la tracklist sarà la stessa oppure sarà diversa?
Wise Yuri
Avendo amato i Donkey Konga, sono felice di vedere finalmente la serie originale in Europa. smile.gif
SpeedShine
Contentissimo che arrivi anche da noi! Con buona probabilità cederò alla tentazione di comprare la periferica ufficiale per Switch, il tamburo wireless prodotto da Hori. biggrin.gif
dndssc
Fantastico, ho avuto la fortuna di giocare perfino col cabinato giapponese, epico!

Ricordo che qui in europa son già arrivate versioni "occidentalizzate" su gamecube con protagonista donkey kong che si chiamavano donkey konga e dk:jungle beat, ma taiko rimane tutta un'altra cosa!

PS qualcuno sa se venderanno anche qui il controller?
WALFER
In occidente, anche se non come gioco a se stante era già arrivato Taiko Drum Master come minigame in yakuza 5 wink.gif
OniAle
FINALMENTE!
Era ora che la serie approdass in occidente, anche se ad essere precisi su PS2 (in America) arrivò un taiko con tanto di drum, però poi il vuoto. sigh.gif
Chissà se oseranno portando anche il drum o si limiteranno ai soli giochi.

Manco a farlo apposta ho preso Switch giusto settimana scorsa. Immaginekjiik2.png
OniAle
Purtroppo è stato confermato che dai noi sarà solamente in digitale e senza controller dedicato. dry.gif
dndssc
Bene mi dovrò dare all'import per il controller!
SpeedShine
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 1 August 2018 - 10:53) *
[cut]
Purtroppo è stato confermato che dai noi sarà solamente in digitale e senza controller dedicato. dry.gif

E come ti sbagli... Se non altro il controller dedicato si può importare, lo produce Hori e sta già in vendita su più di qualche sito.
rdaelmito
Per il controller non credo ci siano speranze... ma su Amazon UK è comparso il preorder per il gioco. Chi avrà ragione tra Amazon e Bandai?
Pak_Gatsu
Hanno appena confermato che la versione Switch uscirà il 2 Novembre anche in formato fisico insieme al Taiko Drum Set. Inoltre, strano ma vero, la track list sarà la stessa della versione giapponese
rdaelmito
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 9 August 2018 - 16:37) *
Hanno appena confermato che la versione Switch uscirà il 2 Novembre anche in formato fisico insieme al Taiko Drum Set. Inoltre, strano ma vero, la track list sarà la stessa della versione giapponese

Grazie della segnalazione, ho aggiornato il primo post e incluso la Track List.
dndssc
Ho ordinato il drum set tarocco su ebay, speriamo arrivi presto, vi dirò come va!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.