Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il 3DS non mi riconosce più la Supercard DSTwo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Ho questa card

Che fino ad ora ha sempre funzionato perfettamente con il 3DS montante Luma 6.6.

Ho aggiornato il 3DS all'ultima versione di Luma ed all'ultimo firmware uscito, ed ora quando prova ad avviarla mi da un errore critico e mi obbliga a spegnere la console.

Ho provato a scaricare gli aggiornamenti dal sito ufficiale ma da sempre lo stesso errore.

C'è qualche impostazione di Luma che dovrei abilitare??
Jango Feth
Ho aggiornato il firmware della Supercard tramite DS (avevo già provato a scaricare l'aggiornamento, ma non sapevo fosse obbligatorio farlo tramite DS) ed il problema si è risolto!

Lok88
Capitò anche a me in passato, la fregatura era trovare un amico con un DS dato che il mio l'avevo dato via tongue.gif
Jango Feth
Io ho il mio DSi XL che, appena lo accendo, mi mostra la foto di mia moglie diversi anni fa che si è fatta la foto e mi ha regalato a sorpresa il diessone.

Niente di osè, ma ho un forte legame affettivo e non lo darò mai via!

Ogni tanto lo carico e lo accendo per evitare che si fotta la batteria
acetrainer
CITAZIONE (Lok88 @ Sunday 1 July 2018 - 21:31) *
Capitò anche a me in passato, la fregatura era trovare un amico con un DS dato che il mio l'avevo dato via tongue.gif

Veramente esiste anche il metodo per aggiornare il firmware con 3DS aggiornato, ovvero: rinominare il file dstwoupdate.dat in dstwoupdateb.dat, avviare la scheda dalla console e rimanere sulla schermata di errore per 5 minuti. Nel frattempo la DSTWO si sarà aggiornata wink.gif
Jango Feth
Questa cosa non l'ho trovata scritta da nessuna parte... buono a sapersi, anche se penso non ci sarà più bisogno.

Dubito che Nintendo continuerà a lottare contro la scena 3DS... ormai non ha più molto per lottare secondo me, soprattutto nel mio caso che non sono interessato al gioco online
Siguxe2
Se ti dice tipo qualcosa Native firm vai e scarica luma3ds 9.1 ma se non mi sbaglio devi passare da a9lh a B9S
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.