Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS+Mario Kart
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dovella
La versione del Nintendo DS+Mario kart Pak , e sprotetta,quindi basta la prima passkey.
smile.gif
Scary
CITAZIONE (dovella @ Sabato 24 Dicembre 2005 - 16:45)
La versione del Nintendo DS+Mario kart Pak , e sprotetta,quindi basta la prima passkey.
smile.gif

Ma domandi oppure affermi?
Lemuriamu
Come fai ad esserne sicuro ?

Per la cronaca anch'io ho acquistato il pak ... ma sono piuttosto scettico sulla sua NON protezione...
leunamdj
Bhè anc'io ho il pak con mariokart sotto l'albero,ma se fossi in te non sarei così sicuro!Già c'è stato un caso di ds in bundle con mariokart protetto quindi non cantare subito vittoria! biggrin.gif
Se non ci credi leggi questo http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10815
ixi84
CITAZIONE (leunamdj @ Sabato 24 Dicembre 2005 - 18:45)
Bhè anc'io ho il pak con mariokart sotto l'albero,ma se fossi in te non sarei così sicuro!Già c'è stato un caso di ds in bundle con mariokart protetto quindi non cantare subito vittoria! biggrin.gif

se vedi bene, è specificato ke quello del suo amico è eur-1, no eur.
ecco perchè è protetto tongue.gif
Scary
CITAZIONE (ixi84 @ Sabato 24 Dicembre 2005 - 22:59)
CITAZIONE (leunamdj @ Sabato 24 Dicembre 2005 - 18:45)

se vedi bene, è specificato ke quello del suo amico è eur-1, no eur.
ecco perchè è protetto tongue.gif

Giusto.... tongue.gif
controlq
Anche io ho comprato da poco (il 24) un DS con in bundle Mario Kart.
Il mio e' EUR e ha un seriale NEF104....
Secondo me dovrebbe essere sprotetto, ma visto che l'uscita del passkey2 e' imminente, perche' rischiare per poi avere un passkey vecchio e magari non compatibile in futuro? :-)
Scary
CITAZIONE (controlq @ Domenica 25 Dicembre 2005 - 13:44)
Anche io ho comprato da poco (il 24) un DS con in bundle Mario Kart.
Il mio e' EUR e ha un seriale NEF104....
Secondo me dovrebbe essere sprotetto, ma visto che l'uscita del passkey2 e' imminente, perche' rischiare per poi avere un passkey vecchio e magari non compatibile in futuro? :-)

Infatti non ti conviene rischiare... tongue.gif
leunamdj
io l'ho scartato ed è sprotetto
NEF10****56
C/NTR-EUR
Che culo! biggrin.gif
il mio era il pak con mariokart rotfl[1].gif
Scary
CITAZIONE (leunamdj @ Domenica 25 Dicembre 2005 - 15:44)
io l'ho scartato ed è sprotetto
NEF10****56
C/NTR-EUR
Che culo! biggrin.gif
il mio era il pak con mariokart rotfl[1].gif

Che culo...... rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Nimh
Ciao ragazzi, premetto che sono niubbetta e oggi ho ricwevuto in reagalo dal mio ragazzo un ds con il mario kart pak... Ora scorrendo velocemente il vostro forume questo topic ho intuito che il mio ds con eur-1 e codice NEF105****8 nn va bene con il passkey1 perchè protetto giusto? se ho capito bene,a breve dovrebbe uscire un passkey 2 che probabilmente "raggira" il mio ds... Bene ora chiedo a voi : che mi consigliate di fare?? che mi consigliate di comprare?? dove mi consigliate di comprare?? insomma ogni suggerimento è veramente molto ben accetto!!!
Grazie in anticipo!
picchiogol
salve a tutti.....anche io ho acquistato il pack con MarioK....vorrei capire se è un eur-1 o un eur, per sapere se è protetto o no.. unsure.gif
syndrom3
CITAZIONE (picchiogol @ Domenica 25 Dicembre 2005 - 20:00)
salve a tutti.....anche io ho acquistato il pack con MarioK....vorrei capire se è un eur-1 o un eur, per sapere se è protetto o no.. unsure.gif

Devi guardare sotto il Nintendo DS nella parte inferiore e trovi la dicitura C/NTR-EUR o C/NTR-EUR-1
Io l'ho scartato stamattina ed e' EUR con serial NEF100****2 ... ma per non rischiare aspetto il passkey2, speriamo esca in fretta! :winknat:
wizy80
Il fratello della mia girl ha avuto regalato il ds con mario kart...ed è protetto. Invece il cugino ha avuto lo stesso nds con mario kart però era sprotetto....quindi è come capita!
leunamdj
CITAZIONE
Ciao ragazzi, premetto che sono niubbetta e oggi ho ricwevuto in reagalo dal mio ragazzo un ds con il mario kart pak... Ora scorrendo velocemente il vostro forume questo topic ho intuito che il mio ds con eur-1 e codice NEF105****8 nn va bene con il passkey1 perchè protetto giusto? se ho capito bene,a breve dovrebbe uscire un passkey 2 che probabilmente "raggira" il mio ds... Bene ora chiedo a voi : che mi consigliate di fare?? che mi consigliate di comprare?? dove mi consigliate di comprare?? insomma ogni suggerimento è veramente molto ben accetto!!!
Grazie in anticipo!

Nimh l'unica cosa che devi fare è aspettare che esca il passkey2.Io ti consiglio di comprare una m3 sd con passkey2.
Eccoti un po' di link dove comprare:
Divineo
Bitpower
Link-sang
Youtoo
Winsunx
alby8896
acquistato il pak con supermario kart per natale

codice:C/NTR-S-VKA-EUR e vi posso assicurare che

funziona con il firmware hakerato quindi senza passkey wink.gif
Scary
CITAZIONE (wizy80 @ Domenica 25 Dicembre 2005 - 20:25)
Il fratello della mia girl ha avuto regalato il ds con mario kart...ed è protetto. Invece il cugino ha avuto lo stesso nds con mario kart però era sprotetto....quindi è come capita!

Si infatti mi sa che è come capita..........sicuramente avranno usato alcuni Ds della prima produzione invenduti ed avranno aggiunto il gioco.......però alcuni Ds sono della nuova produzione quindi protetti....
controlq
Ma e' possibile che non riesca mai a fare una partita in piu' di 2?
Quando clicco sulla scelta del posto (Dal continente, da tutto il mondo ecc), si mette a cercare e ci impiega un'eternita'. A volta arrivano a lampeggiare 2 quadratini gialli dei 3, ma dopo un po' si spengono e continua a cercare. Prima di fare una partita cerca per parecchi minuti. Succede anche a voi??
dovella
IO ho affermanto e non ho chiesto, vi dico e vi ripeto che il ds con mario kart e sprotetto, l ho comprato a mia nipote per natale,, quindi tutti quelli che hanno il ds con mario kart, possno comprarsi l m3 e la passkey1. tutto qua
Tizio
sulla lista manca la serie nem100****4 ph34r.gif

il mio preso col mario pack proprio oggi ha proprio quel seriale, ma c'è scritta anche la sigla C/NTR EUR ph34r.gif

aspetto i pass versione 2 (tanto non ho altri soldi rotfl[1].gif )
Tizio
CITAZIONE (controlq @ Martedì 27 Dicembre 2005 - 16:59)
Quando clicco sulla scelta del posto (Dal continente, da tutto il mondo ecc), si mette a cercare e ci impiega un'eternita'. A volta arrivano a lampeggiare 2 quadratini gialli dei 3, ma dopo un po' si spengono e continua a cercare. Prima di fare una partita cerca per parecchi minuti. Succede anche a voi??

si anche a me.. ma io uso una misera connessione a 56k (in 5 minuti ho configurato la scheda wi-fi inclusa nel mio portatile fico! biggrin.gif )
Scary
CITAZIONE (Tizio @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 00:07)
Quando clicco sulla scelta del posto (Dal continente, da tutto il mondo ecc), si mette a cercare e ci impiega un'eternita'. A volta arrivano a lampeggiare 2 quadratini gialli dei 3, ma dopo un po' si spengono e continua a cercare. Prima di fare una partita cerca per parecchi  minuti. Succede anche a voi??

si anche a me.. ma io uso una misera connessione a 56k (in 5 minuti ho configurato la scheda wi-fi inclusa nel mio portatile fico! biggrin.gif )

Anche io in 5 minuti ho fatto tutto....ma alcune volte mi da problemi sopratutto se la banda in Uppload e occupata....non si connette.....questo penso lo faccia a tutti quindi se avete dei problemi provate a disabilitare tutti i Firewall
Tizio
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 10:29)
Quando clicco sulla scelta del posto (Dal continente, da tutto il mondo ecc), si mette a cercare e ci impiega un'eternita'. A volta arrivano a lampeggiare 2 quadratini gialli dei 3, ma dopo un po' si spengono e continua a cercare. Prima di fare una partita cerca per parecchi  minuti. Succede anche a voi??

Anche io in 5 minuti ho fatto tutto....ma alcune volte mi da problemi sopratutto se la banda in Uppload e occupata....non si connette.....questo penso lo faccia a tutti quindi se avete dei problemi provate a disabilitare tutti i Firewall

disabilitare il fw? suvvia.. siamo seri biggrin.gif

basta aprire le porte giuste tongue.gif
ixi84
CITAZIONE (dovella @ Martedì 27 Dicembre 2005 - 17:46)
IO ho affermanto e non ho chiesto, vi dico e vi ripeto che il ds con mario kart e sprotetto, l ho comprato a mia nipote per natale,, quindi tutti quelli che hanno il ds con mario kart, possno comprarsi l m3 e la passkey1. tutto qua

confermo. ne ho visti 2 ed erano entrambi semplicemente con la scritta eur, quindi sprotetto wink.gif
Scary
CITAZIONE (Tizio @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 14:27)
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 10:29)

disabilitare il fw? suvvia.. siamo seri biggrin.gif

basta aprire le porte giuste tongue.gif

Nel mio caso se non li levo non mi funziona...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.