Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il mio modello di ds e compatibile con passkey1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
liviopan
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ,e volevo sapere se il mio ds e compatibile con il passkey1 per far funzionare le roms .il modello e il seguente NEF10597864 ,sul sito dove si vedono le versioni di tutti i ds in commercio ho trovato questo numero di riconoscimento NEF105****4 che dice

Silver France 11/2005 NEF105****4 WiFIMe YES.

cosa vuol dire che posso solo aggiornare il firmwer con quello akkato ,o e anche compatibile con passkey.

illuminatemi grazie .
Macche
in teoria dovrebbe essere compatibile...guarda anche in basso a destra se c'Ŕ scritto EUR o EUR-1..

nel primo caso Ŕ sprotetto
liviopan
euro-1
non posso neanche cambiare il firmwer con quello akkato?

e quando arrivera passkey2
liviopan
mopdificare il passkey1 non mi piace perche seno ogni volta devi aggiornare il firmwer per il gioco
Macche
se modifichi il passkey 1 ti diventa uguale al 2..
liviopan
cioe?,con qualsiasi gioco originale poi fai partire le roms che ho caricato o devo mettere un gioco originale specifico per ogni roms?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.