Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] Okami HD disponibile dal 9 agosto 2018
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
rdaelmito
Da diversi mesi presente sulle altre piattaforme, arriva finalmente anche su Switch il rilascio di Okami HD: sarà disponibile dal 9 agosto 2018.
In Giappone il prezzo è fissato a 2.990 yen (circa 30 dollari che con molta probabilità saranno "convertiti" in 30 euro).
El Cid Matteo
Ma uscirà solo in versione digita o faranno una versione Retail?
Sono andato a prenotarlo subito dopo l'annuncio dell'ultimo direct, ma non ce n'era traccia.
Sono anche tornato qualche giorno fa, ma non si sa ancora nulla.
Pak_Gatsu
Ho letto che in giappone dovrebbe uscire anche in versione fisica con tanto di edizione da collezione, qui da noi non so se sarà uguale
rdaelmito
A meno di un clamoroso ripensamento, in Occidente sarà purtroppo solo su eShop, era stato annunciato nel Direct di marzo.
El Cid Matteo
Mi ero perso l'ultimo passaggio dell'annuncio... 26.gif
dndssc
Tra l' altro bisognerà vedere se sarà in italiano
Cusy
CITAZIONE (dndssc @ Thursday 17 May 2018 - 19:03) *
Tra l' altro bisognerà vedere se sarà in italiano

Okami PS2 e PC non è localizzato.
Non ricordo sinceramente la versione Wii se lo fosse, ma dubito.

Edit: manco quello PS4 è localizzato, a sto punto lo do per certo che Wii non lo fosse (se non nel manuale) e Switch non lo sarà (fare una traduzione ad-hoc dopo 5 versioni non localizzate non ha il minimo senso logico)
snake75
Okami per Wii e per ps3 han ricevuto una traduzione italiana amatoriale, ma nessuna versione è mai stata tradotta ufficialmente da Crapcom :-(
Pak_Gatsu
La traduzione c'è anche sul pc se vi può interessare smile.gif
rdaelmito
Per chi è interessato al retail, la versione giapponese (l'unica in formato fisico) avrà anche l'inglese!
hyundai
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 21 June 2018 - 23:16) *
Per chi è interessato al retail, la versione giapponese (l'unica in formato fisico) avrà anche l'inglese!

Ma ha un inglese molto complicato? Perché lo vorrei prendere, visto che non ci ho mai giocato.
Pak_Gatsu
E' abbastanza comprensibile, inoltre se ricordo bene in rete dovresti trovare la trascrizione di tutti i dialoghi. Magari guarda qualche video tratto dall'introduzione, se la capisci non avrai problemi durante il gioco. Giusto per completezza segnalo anche la disponibilità della traduzione amatoriale per la versione wii, pc e credo ps2/ps3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.