MicheleR
Saturday 14 April 2018 - 16:25
Salve, volevo sapere se qualcuno conoscesse la politica di Gamestop riguardo la restituzione di giochi usati comprati presso di loro. Ho letto da diverse parti che sia possibile restituire un gioco entro 24 ore, ma si parla solo di giochi nuovi e non di usati. Qualora fosse possibile, devono accettarlo a priori o il reso avviene a determinate condizioni (ovviamente parlo di gioco perfettamente integro nella sua confezione)? E inoltre, si viene rimborsati tramite contanti o con buoni da spendere all'interno del negozio stesso?
El Cid Matteo
Saturday 14 April 2018 - 17:47
Hanno la regola del "Reso non piaciuto" ed è valida nell'arco delle 24 ore.
Come sempre, parti dal presupposto che quelli del GS tenteranno di ritirartelo come usato (calando la valutazione), facendo gli "gnorri", o cercheranno di dissuaderti nel farlo.
Io ci sono riuscito con un gioco nuovo e incelofanato, facendo un cambio alla pari.
Sinceramente non penso che rimborsano, né con buoni né (sicuramente) con denaro
tafero
Saturday 14 April 2018 - 19:20
Forse il massimo di rimborso che puoi fare è farti inserire la valuta del gioco dentro la carta GameStop + così da spenderli poi quando vuoi utilizzando poi la tessera come metodo di pagamento (a me fecero così quando portai indietro la PS3 e mi ricaricarono i soldi la sopra perchè non volevo comprare nulla come "cambio").
Prova a chiedere per chiarimenti.
Ricky C. Pincus
Monday 4 June 2018 - 20:21
spam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.