Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salve a tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
faustigno
Salve a tutti! Sono un nintendaro di prima classe e vorrei acquistare l'm3 adapter (con passkey), conoscete per caso qualche sito affidabile dove lo posso comprare?

P.s. grazie e complimenti per il bel forum biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
avvelenata
Io l'ho presa qui..e mi sono trovata benissimo.. tongue.gif
heian
CITAZIONE (faustigno @ Giovedì 22 Dicembre 2005 - 12:52)
Salve a tutti! Sono un nintendaro di prima classe e vorrei acquistare l'm3 adapter (con passkey), conoscete per caso qualche sito affidabile dove lo posso comprare?

P.s. grazie e complimenti per il bel forum biggrin.gifs:  biggrin.gifs:  biggrin.gifs:  biggrin.gifs:

un "nintendaro di prima classe" non comprerebbe mai una flash card (neanche per vedere i film o sentire la musica). dry.gif

frecciatine a parte (perdonami, ma non ho resistito),

divineo.it

bitpower.it

io non ho mai acquistato nulla in questi negozi, ma dicono essere affidabili.
faustigno
uff in entrambi i siti non è disponibile...comunque grazie lo stesso ragazzi :neunat: :neunat:

p.s. heian sei proprio un nintendaro vekkio stampo eh? hehe cool.gif
BirraMedia
CITAZIONE (heian @ Giovedì 22 Dicembre 2005 - 13:41)
CITAZIONE (faustigno @ Giovedì 22 Dicembre 2005 - 12:52)

P.s. grazie e complimenti per il bel forum biggrin.gifs:  biggrin.gifs:  biggrin.gifs:  biggrin.gifs:

un "nintendaro di prima classe" non comprerebbe mai una flash card (neanche per vedere i film o sentire la musica). dry.gif

frecciatine a parte (perdonami, ma non ho resistito),

divineo.it

bitpower.it

io non ho mai acquistato nulla in questi negozi, ma dicono essere affidabili.

Permettimi di fare un'osservazione.Io sono un nintendaro vekkio stampo.Leggi la scritta sotto la mia firma per vedere quali console ho.E mi sono preso un M3 SD x il semplice motivo ke prima di comprare i gioki ora li voglio provare.Perciò li scarico,li gioco,poi se mi colpiscono li compro,se nn mi piacciono nn li compro e li cancello dall'HD (tanto se nn mi piacciono ke me ne faccio?)
Quindi nn è detto ke uno ke si compra un M3 adaptor sia a priori una di quelle persone "collezioniste" di gioki ke nn ne finiscono nemmeno uno...
Ciauuuu!!! biggrin.gifs:
Scary
Io con ultragames mi sono trovato bene.... wink.gif
willy91
o divineo.it oppure divineo.cn io cercavo una m3cf e per questo l'ho comprata su .cn e mi sono trovato bene!!!
ixi84
non è ke ne avete qualcun'altro in italia? dovrei prendere una m3 sd e non è disponibile su nessuno di quei siti (tranne divineo cn)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.