Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annunciato Nintendo Direct per l'8 marzo 2018
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard

Attraverso un tweet, Nintendo ci fa sapere che ha in programma un Nintendo Direct per giovedì 8 marzo alle ore 23, per farci conoscere i giochi in arrivo su Switch e 3DS nei prossimi mesi.
uriel7
Uh! Bello!

Stavolta non so davvero cosa aspettarmi (a parte qualche info se dei Nindies che aspetto come Flipping Death e Hollow Knight...). smile.gif
Pak_Gatsu
Potrebbe essere una buona occasione per sganciare qualche bomba a sorpresa
DaRk_ViVi
Io continuo a sperare in un aggiornamento OS che aggiunga il supporto ai salvataggi nel cloud! biggrin.gif
Portandomi Switch dietro a lavoro, ho sempre paura che me lo rubino e, oltre al danno economico, vada a perdere anche tutte le ore di gioco.
CapRichard
Il twitter Vandal leaks che ha prognosticato il direct ieri, si lancia in queste dichiarazioni:

Trailer del nuovo Fire Emblem che uscirà in estate
DLC per Mario Odyssey e Pokkén
Ever Oasis rifatto per Switch
Trevor Strikes Again primo gameplay.

Vedremo....
Pak_Gatsu
Speriamo ci sia anche altro... detto cosi, a parte Fire Emblem, non vedo cose particolarmente interessanti considerando che a mio avviso difficilmente Trevor Strikes Again uscirà entro l'anno. Ever Oasis è un gioco molto carino e divertente ma l'ho già giocato su 3DS
hyundai
Voglio il port di Star Fox Zero sigh.gif
Card N'FoRcE
CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 7 March 2018 - 15:51) *
Ever Oasis rifatto per Switch

Lo ho già giocato, ma ci spererei davvero tanto.
Il gioco mi è piaciuto molto ma è stato rilasciato in un periodo in cui non gli è stata resa giustizia, visto che c'erano troppi titoloni più mainstream di qualità su cui puntare.
Spero che ci sia una buona quantità di persone interessate a un gioco di avventura, magari ora che hanno giocato tutti Breath of the Wild rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.