Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WI-Fi USB
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
IronZorg
Qualcuno ha provato il kit WI-FI della Nintendo?
Funziona bene?
E Mario Kart come và?

Grazie
DaRk_ViVi
Io ce l'ho e mi funziona molto bene, anche se a sentire in giro a qualcuno da problemi...
leunamdj
Io lo consiglio e non penso dia problemi anzi se lo trovi compramene uno pure per me che io non lo riesco a trova! smile.gif
capoeirastyle
Io l'ho presa!I soldi sono tantini ma li merita davvero tutti!!Vai pure sul sicuro!
BirraMedia
CITAZIONE (leunamdj @ Mercoledì 21 Dicembre 2005 - 23:57)
Io lo consiglio e non penso dia problemi anzi se lo trovi compramene uno pure per me che io non lo riesco a trova! smile.gif

A non credi dia problemi?!?! Te possino...
Io c'ho messo 3 giorni per riuscire a farlo andare come si deve...e non ditemi ke nn sono capace di installare una semplice chiavetta USB!!!
Comunque ora funzia benissimo...quindi te lo consiglio!!!Mario kart online è una bomba!!!Io quest'accessorio l'ho trovato su ebay,nei negozi era praticamente impossibile fino a qualke giorno fa!!!!
IronZorg
Grazie

L'ho trovato da Media World. Magri per Natale mi faccio un regalino. biggrin.gifs:
BirraMedia
CITAZIONE (IronZorg @ Giovedì 22 Dicembre 2005 - 05:52)
Grazie

L'ho trovato da Media World. Magri per Natale mi faccio un regalino. biggrin.gifs:

Sbrigati perkè penso le andrà a ruba,poi nn lo trovi più...
Pak_Gatsu
L'ho presa anche io all'uscita e devo dire che va benissimo!
Scary
CITAZIONE (IronZorg @ Mercoledì 21 Dicembre 2005 - 21:08)
Qualcuno ha provato il kit WI-FI della Nintendo?
Funziona bene?
E Mario Kart come và?

Grazie

Perfetta.........senza alcun problema...... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.