Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Kart Tour
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
Pak_Gatsu
La Nintendo ha da poco annunciato via twitter che entro Marzo 2019 uscirà la versione mobile di Mario Kart, che ne pensate? A questo punto mi domando come sarà la giocabilità ed il costo del titolo
SpeedShine
Io ho un po' il terrore onestamente... biggrin.gif Ma sono molto curioso. Se ci saranno piste inedite probabilmente finirò per giocarci un po'.
Pak_Gatsu
Io ho anche paura per il prezzo, non credo che uscirà free to play... secondo me faranno come per Mario. In ogni caso se uscisse in versione gratuita/demo lo proverò ma dubito che ci passerò sopra troppo tempo. Se voglio giocare a MK tanto vale farlo a casa come si deve
CapRichard
Considerando quanto "poco" gli ha portato Super Mario rispetto a Fire Emblem, potrebbero andare sulla strada del f2p.
Pak_Gatsu
Si ma come lo potrebbero implementare? Circuiti e kart a pagamento o numero di "vite" che si ricaricano nel tempo? E anche vero che come dici tu una idea potrebbe essere quella di seguire la strada di Fire Emblem. Se fosse veramente cosi speriamo di poter spendere soldi solo in oggetti estetici
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.