Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ds protetti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
la_fenice
Il mio Natale sarÓ allietato dall'arrivo del tanto atteso nintendo ds rosa con cane bassotto . Volevo sapere cosa ci funziona , non come giochi sopra . Il passme2 ed passkey2 solo ? Solo questi 2 danno la possibilitÓ di poter giocare con le rom ? Aiutatemi per favore....................... friends.gif
heian
la risposta a tutte le tue domande la trovi in questa guida.
la_fenice
grazie 1000 heian . Posso chiederti un favore potresti editare una guida sul funzionamento del passkey2 , g6 , ect ect sui nuovi ds , appena avrai la possibilitÓ di provarli ? Estendo la medesima richiesta , ovviamente se se ne apre una di non aprirne altre , a tutti coloro i quali avranno la possibilitÓ di mettere una guida dei nuovi accessori per la nuova ds notworthy.gif . Vi ringrazio biggrin.gif .
heretic99
Se Ŕ in bundle co nintendogs e protetto al 99,9 %
e ti serve un passkey2

se cerchi g'e gia una guida
su cosa fare
nella sezione hardware
heian
se ho ben capito ci˛ che intendi....

il passkey serve per aggirare la protezione RSA (Ŕ un sistema di sicurezza contro la pirateria) e (se non erro, correggetemi se sbaglio) per indicare al processore che le istruzioni (il software, per intendersi wink.gif ) da eseguire sono prelevabili dalla memora inserita nello slot gba (quindi fa partire l'm3, supercard, g6, ezflash...).

il funzionamento delle flash card non lo conosco.

"ds non protetto" significa che ha la vecchia protezione rsa, quella varcabile con i passkey "1".
nei "ds protetti" Ŕ presente un tipo corretto di rsa, ma aggirabile con il passkey2.

modificare il firmware significa, sostanzialmente, rimpiazzare il codice presente il questo chip con un'altro identico in cui, per˛, Ŕ stato sedato il meccanismo di controllo del superamento della protezione rsa wacko.gif (e anche altre piccole modifiche). in definitiva, avendo il fw hackerato, non Ŕ pi¨ necessario l'utilizzo del passkey (ds protetto o meno, Ŕ uguale).
cice10
nn ho capito perchŔ hai messu su mercatino......... sleep.gif
pie o dark spostate plz smile.gif
DaRk_ViVi
Grazie per la info cice. wink.gif
heretic99
CITAZIONE (heian @ Mercoledý 21 Dicembre 2005 - 21:11)
se ho ben capito ci˛ che intendi....

il passkey serve per aggirare la protezione RSA (Ŕ un sistema di sicurezza contro la pirateria) e (se non erro, correggetemi se sbaglio) per indicare al processore che le istruzioni (il software, per intendersi wink.gif ) da eseguire sono prelevabili dalla memora inserita nello slot gba (quindi fa partire l'm3, supercard, g6, ezflash...).

il funzionamento delle flash card non lo conosco.

"ds non protetto" significa che ha la vecchia protezione rsa, quella varcabile con i passkey "1".
nei "ds protetti" Ŕ presente un tipo corretto di rsa, ma aggirabile con il passkey2.

modificare il firmware significa, sostanzialmente, rimpiazzare il codice presente il questo chip con un'altro identico in cui, per˛, Ŕ stato sedato il meccanismo di controllo del superamento della protezione rsa wacko.gif (e anche altre piccole modifiche). in definitiva, avendo il fw hackerato, non Ŕ pi¨ necessario l'utilizzo del passkey (ds protetto o meno, Ŕ uguale).

esatto !
Aneodrea
Ciao a tutti
volevo sapere che differenza hanno passkey 2 e il superpass2 e quale mi consigliate
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.