Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Precauzioni noflashme ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
easycon
Ciao a tutti, ho flashato senza problemi il mio DS (grazie alle istruzioni chiarissime trovate su questo sito) e tutt è ok.
Leggendo altri forum, però, ho visto che sconsigliano di fare l'operazione inversa (noflashme).

Qualcuno può dirmi perchè, per favore ? Non è un semplice processo inverso ?

Grazie, Luca
Pie
Guarda, io lo feci tempo fa, ed altri utenti fecero lo stesso senza problemi.
Quindi puoi andare tranquillo. wink.gif
easycon
Grazie mille Pie.
Io mi riferisco a quanto riportato sul sito da cui si scarica il firmware modificato (Firmware replacement) che riporta questa frase sibillina:

'You can also uninstall in a similar way. Uninstalling is not recommended as you will lose the fail-safe feature!'

Ciao, Luca
Pie
Sì sì, immaginavo ti riferissi a quello. smile.gif

Cmq ti parlo per esperienza, tutti quello che l'han fatto non hanno avuto problemi. wink.gif
DaRk_ViVi
Cmq se noti nella parte che sconsigliano di disinstallarlo c'è scritto di non farlo perchè perdi la feature fail-safe, che ti permette di recuperare il fw in caso di virus e roba simile. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.