Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Attenzione! I nuovi DS sono protetti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
zombolo
Quindi addio flash del firmware! sad.gif
Questa non ci voleva...

http://www.scdev.org/forum/viewtopic.php?t=1725
evo
quale buco?
quello che sta sotto l'adesivo rosso e bianco sotto la batteria??? blink.gif
koji_nanami
Si quello... ma non è una notizia ufficiale ne confermata
zombolo
Si proprio quello.
Quello che serviva per flashare il firmware.

La Nintendo sta cominciando a fare sul serio sul fronte pirateria. Speriamo che si limiti a questo... sad.gif
avvelenata
Beh, poco male..io il passkey lo trovo comodissimo..mentre il flash del firmware ha spesso creato problemi.. tongue.gif
evo
io invece sono contento(anche se uso anche queste cose tongue.gif )
tanto il mio è intoccabile cool.gif
DaRk_ViVi
Vabbè, tanto il mio il buco ce l'ha. tongue.gif

Al massimo si usa il Passkey. wink.gif
Pie
Mal che vada si "apre" il ds. smile.gif

Ficus però, fa capire come la Nintendo segua molto bene la scena hacked! laugh.gif
koji_nanami
CITAZIONE (Pie @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 19:33)

Ficus però, fa capire come la Nintendo segua molto bene la scena hacked! laugh.gif

Beh se il primo che lo apre verifica che la scheda è identica basta rifare il buchino laugh.gif
leunamdj
speriamo che la nintendo si fermi qui con la pirateria wink.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pie @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 19:33)

Secondo me seguono GBArl. rotfl[1].gif
darkangel84
Certo, siamo i migliori! naughty.gif
koji_nanami
CITAZIONE (leunamdj @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 19:49)

Ma certo... ho letto sul sito nintendo.it che la nintendo manderà direttamente a casa dei possessori della Card M3 le nuove rom dumpate direttamente dagli sviluppatori con allegato la cartolina del ponte sotto il quale vivono. Inoltre hanno contattato i produttori della m3 per collaborare al prossimo firmware della m3 per risolvere i rallentamenti di castlevania e simili
Cloud the punisher
CITAZIONE (koji_nanami @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 20:46)

Ma certo... ho letto sul sito nintendo.it che la nintendo manderà direttamente a casa dei possessori della Card M3 le nuove rom dumpate direttamente dagli sviluppatori con allegato la cartolina del ponte sotto il quale vivono. Inoltre hanno contattato i produttori della m3 per collaborare al prossimo firmware della m3 per risolvere i rallentamenti di castlevania e simili

stralol
Skoryze
CITAZIONE (koji_nanami @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 20:46)

stralol.gif 42.gif
heretic99
CITAZIONE (avvelenata @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 16:14)
Beh, poco male..io il passkey lo trovo comodissimo..mentre il flash del firmware ha spesso creato problemi.. tongue.gif

Quando scusa ? ... cosi per capire visto che ho hackato il firmware ....
scorpion586
CITAZIONE (heretic99 @ Mercoledì 21 Dicembre 2005 - 03:33)
CITAZIONE (avvelenata @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 16:14)

Quando scusa ? ... cosi per capire visto che ho hackato il firmware ....

io mi trovo meglio col firmware hack naughty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.