Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Attenzione! I nuovi DS sono protetti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
zombolo
Quindi addio flash del firmware! sad.gif
Questa non ci voleva...

http://www.scdev.org/forum/viewtopic.php?t=1725
evo
quale buco?
quello che sta sotto l'adesivo rosso e bianco sotto la batteria??? blink.gif
koji_nanami
Si quello... ma non Ŕ una notizia ufficiale ne confermata
zombolo
Si proprio quello.
Quello che serviva per flashare il firmware.

La Nintendo sta cominciando a fare sul serio sul fronte pirateria. Speriamo che si limiti a questo... sad.gif
avvelenata
Beh, poco male..io il passkey lo trovo comodissimo..mentre il flash del firmware ha spesso creato problemi.. tongue.gif
evo
io invece sono contento(anche se uso anche queste cose tongue.gif )
tanto il mio Ŕ intoccabile cool.gif
DaRk_ViVi
VabbŔ, tanto il mio il buco ce l'ha. tongue.gif

Al massimo si usa il Passkey. wink.gif
Pie
Mal che vada si "apre" il ds. smile.gif

Ficus per˛, fa capire come la Nintendo segua molto bene la scena hacked! laugh.gif
koji_nanami
CITAZIONE (Pie @ Martedý 20 Dicembre 2005 - 19:33)

Ficus per˛, fa capire come la Nintendo segua molto bene la scena hacked! laugh.gif

Beh se il primo che lo apre verifica che la scheda Ŕ identica basta rifare il buchino laugh.gif
leunamdj
speriamo che la nintendo si fermi qui con la pirateria wink.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pie @ Martedý 20 Dicembre 2005 - 19:33)

Secondo me seguono GBArl. rotfl[1].gif
darkangel84
Certo, siamo i migliori! naughty.gif
koji_nanami
CITAZIONE (leunamdj @ Martedý 20 Dicembre 2005 - 19:49)

Ma certo... ho letto sul sito nintendo.it che la nintendo manderÓ direttamente a casa dei possessori della Card M3 le nuove rom dumpate direttamente dagli sviluppatori con allegato la cartolina del ponte sotto il quale vivono. Inoltre hanno contattato i produttori della m3 per collaborare al prossimo firmware della m3 per risolvere i rallentamenti di castlevania e simili
Cloud the punisher
CITAZIONE (koji_nanami @ Martedý 20 Dicembre 2005 - 20:46)

Ma certo... ho letto sul sito nintendo.it che la nintendo manderÓ direttamente a casa dei possessori della Card M3 le nuove rom dumpate direttamente dagli sviluppatori con allegato la cartolina del ponte sotto il quale vivono. Inoltre hanno contattato i produttori della m3 per collaborare al prossimo firmware della m3 per risolvere i rallentamenti di castlevania e simili

stralol
Skoryze
CITAZIONE (koji_nanami @ Martedý 20 Dicembre 2005 - 20:46)

stralol.gif 42.gif
heretic99
CITAZIONE (avvelenata @ Martedý 20 Dicembre 2005 - 16:14)
Beh, poco male..io il passkey lo trovo comodissimo..mentre il flash del firmware ha spesso creato problemi.. tongue.gif

Quando scusa ? ... cosi per capire visto che ho hackato il firmware ....
scorpion586
CITAZIONE (heretic99 @ Mercoledý 21 Dicembre 2005 - 03:33)
CITAZIONE (avvelenata @ Martedý 20 Dicembre 2005 - 16:14)

Quando scusa ? ... cosi per capire visto che ho hackato il firmware ....

io mi trovo meglio col firmware hack naughty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.