Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: VIRUS DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
leunamdj
Mascherato da file che nasconderebbe solleticanti immagini osé nipponiche, il trojan "DSBrick.B" si distingue secondo Symantec, che così lo ha denominato, per il suo approccio "subdolo". Il malware in buona sostanza attacca il Dual Screen, trasformando così un dispositivo prezioso in un fermacarte, visto che punta a cancellare una serie di file necessari al suo funzionamento.

Se la maggiorparte degli utenti difficilmente si troverà a tu per tu con questo trojan, per gli heavy user che usano NintendoDS per molte diverse attività è ora invece il caso di tenere gli occhi aperti.
ATTENZIONE
Sasha
siamo sempre alle solite
1) Old
2) la fonte?
smile.gif
leunamdj
ecco la fonte http://punto-informatico.it/p.asp?i=55517&r=Hardware
se è old chiudete pure! smile.gif
koji_nanami
Probabilmente è quel famoso pseudo virus che intaccava il firmware se usato su supercard o simili... essendo l'unico deve essere proprio quello. L'importante e non mettere ogni porcata trovata in giro sul ds ma andare cauti come con tutto... si puo chiudere
Dan XVIII
Credo sia il virus fatto da DarkFader °_°
scorpion586
CITAZIONE (Dan XVIII @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 15:19)
Credo sia il virus fatto da DarkFader °_°

yes wink.gif
DaRk_ViVi
Chiudo perchè è molto old. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.