Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scheda Madre
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
leunamdj
Premetto che questa cosa con l'uscita del passkey 2 non servirà però per i futuri ds chi lo sa!Comunque questa cosa mi è venuta in mente perchè l'ho già sentita per psp cioè se usciranno dei ds protetti e non uscirà un passkey nuovo(impossibile)mi chiedevo se era possibile cambiare la scheda madre con una vecchia per usare i vecchi passkey? unsure.gif Oppure potrebbe mai uscire un downgrade de sistema? huh.gif
leunamdj
possibile che nessuno di voi sa darmi una risposta huh.gif
Dosa
beh, a delle ipotesi c'è poco da rispondere... dico solo che anche se fosse, il problema sarebbe poi nelle protezioni dei giochi... sempre per riallacciarsi alla psp, ora che si era scoperto il downgrade han fatto si che i giochi nn partano + su firmware < 2.5 indi c'è poco da fare.... ma in queste cose son sempre dell'idea di dar tempo al tempo... smile.gif
leunamdj
Hai ragione ormai la psp con i nuovi fwr è morta comunque riguardo al ds non sapete niente?Nell'eventualità io penso che il cambio di scheda madre si possa fare wink.gif
Evrain
La Nintendo non è mai andata con la mano troppo pesante nei confronti della pirateria, anche perchè può contare su una nutrita base di persone che, incantati dalla Nintendo Difference, decidono di comprarsi gli originali.
Dato che lo spazio del chip è quello che è, che la prima parte è write protected e che ad ogni modo non esiste una "versione" del firmware, si potranno avere al massimo upgrades di tipo mobile, cioè scritte nel firmware, e perciò risolubili con un Flashme.
Poi, ora che hanno messo la versione che conserva i pregi ma elimina il difetto di rimuovere lo splash screen di avvio, non ci sono scuse per non aggiornare smile.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.