Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il downgrade da 11.4.0-37E possibile su New 2DS XL?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Come da titolo, ho acquistato la console per mio figlio, e per evitare di fare cambia e scambia della cartuccia volevo fargli usare la Sky3DS+... peccato che su 2DS c' quello scomodo sportellino per cui ho paura che possa fare danno ogni volta che vuole cambiare gioco.

Su New 3DS xl ho gi installato Luma 3DS e pensavo di fare lo stesso con il 2DS...

Le mie domande sono 2 quindi:

1) si pu fare il downgrade?
2) essendo la console appena acquistata, vale la pena farlo o aspetto?
pok-man
CITAZIONE (Jango Feth @ Wednesday 22 November 2017 - 12:48) *
Come da titolo, ho acquistato la console per mio figlio, e per evitare di fare cambia e scambia della cartuccia volevo fargli usare la Sky3DS+... peccato che su 2DS c' quello scomodo sportellino per cui ho paura che possa fare danno ogni volta che vuole cambiare gioco.

Su New 3DS xl ho gi installato Luma 3DS e pensavo di fare lo stesso con il 2DS...

Le mie domande sono 2 quindi:

1) si pu fare il downgrade?
2) essendo la console appena acquistata, vale la pena farlo o aspetto?

1) S, ma se ha firmware 11.4 o superiore richiede o una hardmod o una tra specifiche flashcard DS, se invece ha firmware 11.3 o inferiore ci sono metodi "gratis", tutti spiegati su https://3ds.guide/it_IT/
2) Ah boh laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.