Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con il ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DaitarnX
ho comprato il ds alla mia ragazza tutto perfetto nesun pixel bruciato...
poi lo messo ha confronto con il mio e mi sono acorto di una cosa...

oscillando il ds fa questo difetto (che ho ricostuito usando imagini prese da internet)allo skermo superiore e pure (anke se meno allo skermo inferiore)...

ph34r.gif
edit: nuove osservazioni
1)in realta e come se i pixel si asotigliasero o ke si abbaserebbe la loro luminosita
2)anke se il ds sta fermo su un tavolo e si move la testa il difetto e uguale
3)lo fa anke quando il ds su un tavolo fermissimo e la grafica va veloce tipo mario kart

Puntualizazioni:
il difetto nn è evidente come limaggine da me creata infatti queste righe rimangono solo per il tempo ke il ds si movoe e sono difficili da osservare io le ho notate solo metendo il ds a confronto con il mio funzionante l'imagine ke ho fatto marka di molto il difetto xke volevo far capire la senzazione ke si prova

volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e se la granzia lo copre..

nn da molto fastidio ma sapete come volevo dareun ds perfetto alla mia ragazza wub.gif

secondo voi e ul falso contatto mio cognato fa il teknico secondo vuoi potrebbe agustarlo?
il ds mi e stato spedito per posta e provabilmente ha preso umidita nela posta (quando mi e arivato aveva gli schermi pieni di condenza) ho pensato ke puo essere ke dento ci sia un po di umidita e possibile ke il difetto scompaia con il tempo?

:crynat:
leunamdj
guarda il mio consiglio è questo fino a quando c'è la garnzia fregatene di tutto.Io la mia psp per esempio l'ho cambiata 3 volte perchè aveva i pixel bruciati fino a quando non me ne hanno data una perfetta.Quelli del negozio si sono anche incazzati perchè dicevano che tutte le psp hanno questo difetto!Sarà anche vero ma io gli ho risposto che io 289€ non gli spendo per una cosa difettosa e me l'hanno cambiata e basta! cool.gif
SuperNic
Aspetta 5 giorni, se non va via, fattelo cambiare...
DaitarnX
si ma se melo faccio cambiareva a finire ke me ne dannouno protetto?
non eke mi interessa + di tanto so solo kiedendo
leunamdj
va be allora preferisci avere un ds che ti da problemi solo perchè sprotetto?E comunque se ci fai mette mano a tuo cognato e poi non riesce ad agiustarlo poi non te lo cambiano perchè si vede che l'avete aperto!Fai tu! wink.gif
DaitarnX
sono molto indeciso xke nn credo ke dove lo comprato me lo sostituisce subbito e poi ripeto nn dite ke nn e un problema di umidità aspetto x sapere se qualcun alto ha avuto lo stesso problemapuo darsi pure ke nel trasporto la posta lo ha sbattuto
leunamdj
bo secondo me devi usa la garanzia!
stanDS
presta il tuo ds alla tua ragazza fino a che non ti rimandano il suo.
un ds con quel difetto è da rimandare subito secondo me
Scary
Se è in garanzia io lo porterei di sicuro......tanto anche se mi danno un ds protetto ci sono sempre gli originali...... tongue.gif.........tanto fra poco venderanno il PassKey2 da tutte le parti..... wink.gif
R4nm4
CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 10:48)
sono molto indeciso xke nn credo ke dove lo comprato me lo sostituisce subbito e poi ripeto nn dite ke nn e un problema di umidità aspetto x sapere se qualcun alto ha avuto lo stesso problemapuo darsi pure ke nel trasporto la posta lo ha sbattuto

mah, ti dirò... io ho comprato il ds via posta e stai sicuro che la bartolini ha la delicatezza di un elefante...

nonostante ciò il ds è arrivato a casa funzante...

segui il consiglio che già t'han dato.. fattelo sostituire...

tanto se te ne danno uno protetto, prendi il passkey2 che esce tra un pò biggrin.gif

una mini curiosità.. come fate a fare screenshot col ds ? è una funzione di m3 e varie flashcard ?
fabioilpazzo
Strano...Comunque fattelo cambiare! wink.gif
Scary
DaitarnX mi viene un dubbio su quella immagine........
gamba
CITAZIONE (Scary @ Venerdì 23 Dicembre 2005 - 12:49)
DaitarnX mi viene un dubbio su quella immagine........

pure a me dry.gif
Scary
CITAZIONE (gamba @ Venerdì 23 Dicembre 2005 - 14:48)
CITAZIONE (Scary @ Venerdì 23 Dicembre 2005 - 12:49)
DaitarnX mi viene un dubbio su quella immagine........

pure a me dry.gif

Non ci sono le posizioni in quella foto......mi puzza un pò..............che mi dici allora...
DaitarnX
stralol.gif ragazi ma dai! si capiva ke era un imagine presa da internet era per fare un esempio anke xke se facio una foto al ds credo propro ke il dfetto nn si veda dovrei fare un filmato...

cmq stamatina parlando con pie in chat mi ha detto +o - ke si tratta di pixel mezzi morti e ke la nintendo me lo dovrebbe kambiare a dire il vero la mia ragazza nn si acorge nepure del difetto ma io si...
cmq il problema e ke questi spazi ke si formano tra i pizel (tipo come se i pizel si assotigliassero senza spegnersi ph34r.gif ) sul bianko nn si notano bensi sul nero...

quindi ho editato la foto facendola somigliare al ds guartate ke belle foto ho fatto stralol.gif

P.S.:ancora sto ridendo ma lol! poi vi faccio sapere dopo anatale come va a finire
Scary
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 23 Dicembre 2005 - 19:08)
stralol.gif ragazi ma dai! si capiva ke era un imagine presa da internet era per fare un esempio anke xke se facio una foto al ds credo propro ke il dfetto nn si veda dovrei fare un filmato...

cmq stamatina parlando con pie in chat mi ha detto +o - ke si tratta di pixel mezzi morti e ke la nintendo me lo dovrebbe kambiare a dire il vero la mia ragazza nn si acorge nepure del difetto ma io si...
cmq il problema e ke questi spazi ke si formano tra i pizel (tipo come se i pizel si assotigliassero senza spegnersi ph34r.gif ) sul bianko nn si notano bensi sul nero...

quindi ho editato la foto facendola somigliare al ds guartate ke belle foto ho fatto stralol.gif

P.S.:ancora sto ridendo ma lol! poi vi faccio sapere dopo anatale come va a finire

Si io l'avevo capito che era un immagine peresa da internet......ma tu avevi fatto captire che quello era il difetto che aveva il Ds......
DaitarnX
aaaaaaaaaaaa o capito e mi dovete scusare io nn e che scrivo tanto bene unsure.gif

sorry
Scary
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 23 Dicembre 2005 - 19:23)
aaaaaaaaaaaa o capito e mi dovete scusare io nn e che scrivo tanto bene unsure.gif

sorry

Tranquillo......... wink.gif
DaitarnX
ecco qui x farmi perdonare ho editato ilmio primo post cosi magari sara utile a qualcuno..
DaitarnX
CITAZIONE
DESCRIZIONE GUASTO:

Disturbo su sincronismo verticale, maggiormente percepibile nelle aree scure dell’immagine, si presenta sottoforma di bande verticali la cui ampiezza è variabile nel tempo.
Il difetto è presente su entrambi gli schermi.




Consigli su come notare il guasto:

-Il guasto è sempre presente, ma se lo schermo è completamente bianco  non si vede.
-Accendere la console, andare nel bios, scegliere l’opsione sveglia. Ora se il “Ds” viene mosso, si notano le suddette bande (Il difetto si evidenzia se il “Ds” sta in movimento, oppure se si tiene il “Ds” fermo e si muove la testa come quando si vuole dire “si”.
-Si nota pure con giochi dove la grafica è molto veloce; per esempio Mario Kart.

Grazie.
Cordiali saluti Francesco Lombardo


allora ho kiamato quel numero di telefono che sta sulla garanzia (quel 199) dopo ke mio cognato avendo visto il dfetto mi ha assicurato ke e un problema di costruzione
il difetto descritto da mio cognato e descritto con sue testuali parole dove c'è scritto "DESCRIZIONE GUASTO:"
mentre "Consigli su come notare il guasto:" li ho scritti io

per dovere di cronaca mio cognato mi ha siegato ke qesto e un guasto a qualke condenzatore della skeda video del ds... il disturbo e continuo ma viene notato solo quando vengono fatti i movimenti che ho detto (lui si e meravigliato xke nn pensava che uno skermo lcd potesse fare un guasto del tutto simile a quello che capita con il tubo catodico)...
la cosa ke acerta ke il problema nn he degli skermi e ke il guasto e presente su entrambi
cmq la nintendo mi ha detto ke lo cambiano tranquilla mente...
stamatina avevo preparato tutto il pacco ma alla posta mi hanno sconsigliato di mandarlo oggi
speroiamo vada tutto bene :crynat:
Scary
CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 31 Dicembre 2005 - 20:14)
CITAZIONE
DESCRIZIONE GUASTO:

Disturbo su sincronismo verticale, maggiormente percepibile nelle aree scure dell’immagine, si presenta sottoforma di bande verticali la cui ampiezza è variabile nel tempo.
Il difetto è presente su entrambi gli schermi.




Consigli su come notare il guasto:

-Il guasto è sempre presente, ma se lo schermo è completamente bianco  non si vede.
-Accendere la console, andare nel bios, scegliere l’opsione sveglia. Ora se il “Ds” viene mosso, si notano le suddette bande (Il difetto si evidenzia se il “Ds” sta in movimento, oppure se si tiene il “Ds” fermo e si muove la testa come quando si vuole dire “si”.
-Si nota pure con giochi dove la grafica è molto veloce; per esempio Mario Kart.

Grazie.
Cordiali saluti Francesco Lombardo


allora ho kiamato quel numero di telefono che sta sulla garanzia (quel 199) dopo ke mio cognato avendo visto il dfetto mi ha assicurato ke e un problema di costruzione
il difetto descritto da mio cognato e descritto con sue testuali parole dove c'è scritto "DESCRIZIONE GUASTO:"
mentre "Consigli su come notare il guasto:" li ho scritti io

per dovere di cronaca mio cognato mi ha siegato ke qesto e un guasto a qualke condenzatore della skeda video del ds... il disturbo e continuo ma viene notato solo quando vengono fatti i movimenti che ho detto (lui si e meravigliato xke nn pensava che uno skermo lcd potesse fare un guasto del tutto simile a quello che capita con il tubo catodico)...
la cosa ke acerta ke il problema nn he degli skermi e ke il guasto e presente su entrambi
cmq la nintendo mi ha detto ke lo cambiano tranquilla mente...
stamatina avevo preparato tutto il pacco ma alla posta mi hanno sconsigliato di mandarlo oggi
speroiamo vada tutto bene :crynat:

Speriamo si risolva bene... wink.gif
R4nm4
in fatto di sostituzioni console, com'è messa la nintendo ? è veloce e affidabile ?
gamba
CITAZIONE (R4nm4 @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 04:28)
in fatto di sostituzioni console, com'è messa la nintendo ? è veloce e affidabile ?

è abbastanza affidabile e veloce wink.gif
DaitarnX
sapete in quanti giorni dopo ke gli ariva me lo spediscono indietro?
e poi e vero ke posso "acettare il pacco con riserbo" cosi da poterlo aprire e vedere se ci sono pixel bruciati e se li ha il corere se lo riprende e me ne mandano un alto come mi ha detto l'199?
DaitarnX
allora e arrivato il Ds spedito dalla Nintendo cool.gif
ci sono 2 notizie buone e uno cattiva xò..

notizie buone:
1)nn ci sono pixel bruciati
2) UDITE UDITE il nintendo non è protetto !!! yahoo.gif

le note dolente invece:
lo skermo superiore ha un alone i pixel ke stanno a destra sono + scuri di quello ke stanno ha sinistra sapete se ci si può fare qualcosa sad.gif
teto00
DaitarnX, quanto ci hanno messo a rispedirtelo (spedito--ricevuto), perchè anch'io l'ho rispedito per un pixel bruciato il 3/1.
Grazie
DaitarnX
allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi
con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa dry.gif ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica...
e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30

quindi sono stati molto veloci

io vorei saperne di più per il mio nuovo problema cmq la mia ragazza se lo tiene cosi com'è anke xke mi ha fatto notare ke anke il precedente ds aveva questo difetto e pure un po il mio a dire il vero quindi alla fine devo ringraziare ke nn me l'hanno spedito protetto e me lo tengo cosi magari col tempo migliora sad.gif
teto00
Grazie, allora a giorni dovrei riceverlo anch'io visto che l'ho spedito il 3/1 con paccocelere 3 ed il 5/1 l'hanno ricevuto.
DaitarnX
si a credo di si a me lo hanno ricevuto il 4 cmq dove lo hai mandato? io ha vicenza...
ti consiglio cmq di kiamarli cosi ti danno il numero di treking di dhl il coriere ke hanno usato con me..
cosi da internet ti segui il pakko
teto00
Si, anch'io a Vicenza, penso sia l'unico centro per l'italia.
Se oggi non arriva domani li sento e mi faccio dare il numero di tracking.
Grazie e ciao
DaitarnX
allora mando un ultimo post su questo trei per dire ke il ds ke mi e arivato e un V2... ieri gli ho modato il filmwer e ho auto la sorpresa (e addiritura precedente al mio ke è un v3 comprato in agosto) oltratutto il "buco per mettere lo stuzicadente" mi sembrava ke fosse gia stato manomesso cmq fine della storia

(ho notato ke pure il mio ds quando si riscada fa nello skermo inferiore un po di quel difetto di quello ke ho mandato in garanzie ma e davvero poco cmq sono deluso da come sono stati costuiti sti ds europei davvero con i piedi)
Cr1St[]F
Salve ragazzi,
Ho mandato in assistenza il mio ds lite white per il problema della crepa sulla cerniera e l'ingiallimento del display inferiore. Ho spedito tutto il 22 con posta celere 1. Tra natale e cavolate varie è arrivato il 27 dicembre. Tuttora aspetto che mi spediscano il nuovo. Il prodotto è in sostituzione ma ancora non mi hanno fatto sapere niente..... Speriamo bene sad.gif
DrRos
CITAZIONE
F' date='Monday 22 January 2007 - 15:34' post='407595']
Salve ragazzi,
Ho mandato in assistenza il mio ds lite white per il problema della crepa sulla cerniera e l'ingiallimento del display inferiore. Ho spedito tutto il 22 con posta celere 1. Tra natale e cavolate varie è arrivato il 27 dicembre. Tuttora aspetto che mi spediscano il nuovo. Il prodotto è in sostituzione ma ancora non mi hanno fatto sapere niente..... Speriamo bene sad.gif

ragazzi io vi consiglio sempre di comprare qualsiasi cosa tecnologica nei negozi tipo mediaworld o altre grandi catene...
questo perchè per tutta la durata della garanzia vi offrono la sostituzione del prodotto...
il mio ds appena comprato non caricava la batteria,se avessi dovuto portarlo all'assistenza chissà quanto c'avrei messo...invece sono tornato al negozio e dopo 5 minuti me l'hanno cambiato!
stessa cosa per un lettore cd cambiato 3 volte in due anni...
alla fine spendete un pò di più ma in casi del genere ne vale la pena! smile.gif
Cr1St[]F
CITAZIONE (DrRos @ Monday 22 January 2007 - 22:50) *
ragazzi io vi consiglio sempre di comprare qualsiasi cosa tecnologica nei negozi tipo mediaworld o altre grandi catene...
questo perchè per tutta la durata della garanzia vi offrono la sostituzione del prodotto...
il mio ds appena comprato non caricava la batteria,se avessi dovuto portarlo all'assistenza chissà quanto c'avrei messo...invece sono tornato al negozio e dopo 5 minuti me l'hanno cambiato!
stessa cosa per un lettore cd cambiato 3 volte in due anni...
alla fine spendete un pò di più ma in casi del genere ne vale la pena! smile.gif



DrRos hai pienamente ragione, però dalle grandi distribuzioni cmq hai una garanzia con sostituzione immediata del prodotto entro 1 mese dall'acquisto, passato quello devi comunque rivolgerti all'assistenza della casa produttrice!

Speriamo bene! Domani richiamo la nintendo e chiedo info ma sicuramente mi diranno, come si vede dal check online del sito, che il prodotto è in sostituzione e non sanno i tempi!
Intanto soffro per le intere ore in treno buttate a dormire! Io che devo ancora finire Lost in Blue.... CHE SPRECOOOOOOO..
DrRos
CITAZIONE
F' date='Monday 22 January 2007 - 23:54' post='407913']
DrRos hai pienamente ragione, però dalle grandi distribuzioni cmq hai una garanzia con sostituzione immediata del prodotto entro 1 mese dall'acquisto, passato quello devi comunque rivolgerti all'assistenza della casa produttrice!

Speriamo bene! Domani richiamo la nintendo e chiedo info ma sicuramente mi diranno, come si vede dal check online del sito, che il prodotto è in sostituzione e non sanno i tempi!
Intanto soffro per le intere ore in treno buttate a dormire! Io che devo ancora finire Lost in Blue.... CHE SPRECOOOOOOO..

e pensa a me che sto aspettando la supercard!!! tongue.gif
ma sei sicuro che la sostituzione immediata è solo per un mese? no perchè come dicevo prima un lettore cd l'ho cambiato 3 volte!!
magari per il ds è diverso...
Cr1St[]F
CITAZIONE (DrRos @ Wednesday 24 January 2007 - 08:28) *
e pensa a me che sto aspettando la supercard!!! tongue.gif
ma sei sicuro che la sostituzione immediata è solo per un mese? no perchè come dicevo prima un lettore cd l'ho cambiato 3 volte!!
magari per il ds è diverso...


Io ti parlo per esperienza personale. Da ebgames un mio amico ha preso dslite e xbox360 e il commesso gli ha detto che avevano garanzia presso il negozio con sostituzione immediata per 1 mese, oltre il mese era da rivolgersi al centro assistenza della casa produttrice.
spillo
non ho manco seguito il discorso, ma per quanto riguarda la garanzia date un'occhiata qui, a me ha permesso di farmi sostituire SUBITO il modem, mentre volevano cambiarmelo dopo tipo un paio di mesi....
DaitarnX
avete riesumato un mio vekkio post, bravi
@Cr1St[]F allora ho chiamato alla nintendo ieri (ho un ds lite in granzia dallo stesso tempo tuo con la differenza che a me lo hanno sostituito con un altro rotto XD aspe che ti spiego)...

in pratica la nintendo non ha disponibili i ds gli devono arrivare dalla germania (inseme hai wii... credo) quindi a me dato che lo mandato a inizio novembre il cento assistenza ha tentato di giocarmi mandandomi un ds rotto... sfortunatamente non sapevano che io l'anno prima avevo aperto questo topic e inviato un ds (non lite) CHE AVEVA LO STESSO IDENTCO DIFETTO !!!ma questo a te non importa

se vuoi chiamare come faccio io basta che fai l' 199 309 067 ti risponde l'operatrice e tu le dai il numero di pratica e lei ti dice di chiamare tra una settimana...
no davvero... chedile se hanno ds lite disponibili dille che hai saputo che non li hanno e vedi che ti risp wink.gif fmmi sapere pure a me io sto spendendo un sacco di soldi con questo 199
Cr1St[]F
CITAZIONE (DaitarnX @ Wednesday 24 January 2007 - 22:20) *
avete riesumato un mio vekkio post, bravi
@Cr1St[]F allora ho chiamato alla nintendo ieri (ho un ds lite in granzia dallo stesso tempo tuo con la differenza che a me lo hanno sostituito con un altro rotto XD aspe che ti spiego)...

in pratica la nintendo non ha disponibili i ds gli devono arrivare dalla germania (inseme hai wii... credo) quindi a me dato che lo mandato a inizio novembre il cento assistenza ha tentato di giocarmi mandandomi un ds rotto... sfortunatamente non sapevano che io l'anno prima avevo aperto questo topic e inviato un ds (non lite) CHE AVEVA LO STESSO IDENTCO DIFETTO !!!ma questo a te non importa

se vuoi chiamare come faccio io basta che fai l' 199 309 067 ti risponde l'operatrice e tu le dai il numero di pratica e lei ti dice di chiamare tra una settimana...
no davvero... chedile se hanno ds lite disponibili dille che hai saputo che non li hanno e vedi che ti risp wink.gif fmmi sapere pure a me io sto spendendo un sacco di soldi con questo 199



Comincio seriamente ad odiare questi del call center nintendo! Mi hanno ridetto " RIchiami la settimana prossima"...... "Non sappiamo le tempistiche della nintendo, mando un email e vediamo cosa rispondono"....Poi se ne esce.."é da vedere anche se il prodotto è in garanzia"...e La mi sono leggermente incavolato visto che il ds aveva circa 4 mesi... In garanzia c'è per forza è un DS LITE è uscito da meno di 2 anni... SE la garanzia copre 2 anni un prodotto tutti i dslite sono ancora in garanzia!
Questo EMTS CENTER mi sta facendo veramente incazzare! Non ho parole!
DaitarnX
@Cr1St[]F non li anno purtroppo che devono fare? io sono tranquillo ti assicuro che come scrissi in questo topic l'anno scorso mi arrivo presto, anche il primo invio che mi hanno fatto (tentando di soggiogarmi) è arrivato presto quindi il problema e che li stanno costruendo lol io oggi volevo chiamare ma se ha te hanno detto cosi chiamo lunedì, facciamo cosi,
io chiamo lunedi e tu chiami mercoledi (se a me mi mandano a fanculo) almeno non li chiamiamo tutti i giorni e risparmiamo qualcosa siamo sulla stessa barca
DaitarnX
scusate il doppio post che non lo e in realtà

oggi i server del asistenza nintendo non funzionano, devo richamare domani per sapere se sono arrivati sti cavolo di nds lite dalla germania
supergont
CITAZIONE
F' date='Monday 22 January 2007 - 23:54' post='407913']
DrRos hai pienamente ragione, però dalle grandi distribuzioni cmq hai una garanzia con sostituzione immediata del prodotto entro 1 mese dall'acquisto, passato quello devi comunque rivolgerti all'assistenza della casa produttrice!

Speriamo bene! Domani richiamo la nintendo e chiedo info ma sicuramente mi diranno, come si vede dal check online del sito, che il prodotto è in sostituzione e non sanno i tempi!
Intanto soffro per le intere ore in treno buttate a dormire! Io che devo ancora finire Lost in Blue.... CHE SPRECOOOOOOO..



Assolutamente NOOOOOOOo!!
leggi il mio 3d sulla garanzia europea rtfm.gif
E' SEMPRE IL NGOZIANTE ad essere responsabile, pertanto rivolgersi allo stesso (con copia della legge).
Se si rifiuta, inviategli una RR ...vedrete che si addolciscono....
Cr1St[]F
CITAZIONE (supergont @ Monday 29 January 2007 - 13:56) *
Assolutamente NOOOOOOOo!!
leggi il mio 3d sulla garanzia europea rtfm.gif
E' SEMPRE IL NGOZIANTE ad essere responsabile, pertanto rivolgersi allo stesso (con copia della legge).
Se si rifiuta, inviategli una RR ...vedrete che si addolciscono....


SI ma comunque il negoziante poi ti spedisce il prodotto in assistenza.... La sostituzione immediata massimo che ho visto nei centri vari è di 1 mese! La garanzia europea che dice a riguardo?
Cr1St[]F
Buone notizie!
Ho controllato proprio ora online lo stato della pratica del mio ds:

Stato Spedito
Marca NINTENDO
Modello DS LITE WHITE ASSY
Stato spedizione
Nota
Cr1St[]F
CITAZIONE
F' date='Monday 29 January 2007 - 14:57' post='412010']
Buone notizie!
Ho controllato proprio ora online lo stato della pratica del mio ds:

Stato Spedito
Marca NINTENDO
Modello DS LITE WHITE ASSY
Stato spedizione
Nota



Belle notizie! Ds spedito ieri e giunto ora tra le mie mani! é nuovo perfetto e c'è da dire che il touchscreen mi sembra migliorato tantissimo, + scorrevole, + sensibile! Sarà che nn gioco da 1 mese e più però a primo impatto mi sembra migliorato! forse questi nuovi ds montano componenti con processo produttivo migliore. Vai a capire!
DaitarnX
E ARRIVATO IL NENTENDO DSSSSSSS!!!

come si controllava on line lo stato della pratica o_O???
Cr1St[]F
CITAZIONE (DaitarnX @ Wednesday 31 January 2007 - 13:53) *
E ARRIVATO IL NENTENDO DSSSSSSS!!!

come si controllava on line lo stato della pratica o_O???


Si vede che è arrivato un bello stock di ds dalla nintendo !!

Daitarn percaso hai notato anche tu la presenza di un touch screen migliore?


p.s.: Controllo Stato Pratica
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.