Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wifi Error: 20100
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gionko
Salve a tutti, utlimamente ho un grave dilemma.
Ieri sera volevo giocare on-line a Mario Kart e con mio grande dispiacere non andava...

Premessa:
Utilizzo un Router D-link DSL-G604T/EU con firmware Australiano
Fino a 2 giorni prima riuscivo a connettermi tranquillamente ed a giocare on-line
Non ho cambiato nessuna configurazione di nessun apparecchiatura.
Sono connesso a internet.

La cosa + strana e' che nella mia ingenuita' ho pensato che fosse stato un problema di configurazione (anche se non ho modificato nulla) e la prima cosa che ho fatto e' stato andare nelle impostazioni WiFi di Mario Kart, controllare le impostazioni e effetturare il "Test di connessione", ebbene il test di connessione lo passa e mi da "connessione riuscita". Questo presuppone che il DS:

1.) Riconosce il Router WiFi
2.) Riesce a connettersi al Router WiFi
3.) Riesce a connettersi al server di gioco della Nintendo
4.) Da che funziona tutto correttamente.

Questo alla fin fine vuol dire che le mie impostazioni sono giuste e lui riesce effettivamente a connettersi a internet, altrimenti mi direbbe che e' riuscito a connettersi all'AccessPoint ma non a internet, invece nel test mi dice che e' tutto assolutamente a posto.

Vi prego aiutatemi sono disperatissimo! sigh.gif

Io non ne vengo fuori, a qualcunoi e' gia' successo? Oppure problemi simili?
Ho dato un occhiata al sito www.nintendowifi.com e anche *.it ma sinceramente non mi hanno aiutato molto, anzi e' proprio inutile.

Grazie per l'attenzione
Gionko
gionko
visto che nessuno mi ha dato una mano, ho dovuto arrangiami da solo, e ne sono venuto fuori.
Ho postato sul forum anche di nintendo.it e dopo qualche dilemma ho avuto la soluzione:
http://community.nintendo-europe.com/commu...3409079&start=0
falcon!!!
chi fa da sé fa per tre 37.gif
Maurizio1500
ti quoto biggrin.gif
falcon!!!
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Giovedì 22 Dicembre 2005 - 21:46)
ti quoto biggrin.gif

rotfl[1].gif rotfl[1].gif
fabioilpazzo
Io sto facendo da me ma ancora ci raccapezzo un ciufolo...Per la Wi-Fi connection la Nintendo ha fatto un pò le cose "ad minchiam"... ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.