Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passkey2 oggi?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
powerbit
Ma non doveva uscire oggi ??????? Prima a fine novembre ...... poi oggi 20/12/05 .... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
koji_nanami
A che serve sto thread????

Edit: scrivi a quelli della m3 non qui, poi al max fai sapere sul forum che ti dicono...
leunamdj
CITAZIONE
Ma non doveva uscire oggi ??????? Prima a fine novembre ...... poi oggi 20/12/05 .... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando sarà uscito non preoccuparti te lo diremo noi biggrin.gif .Se non ti va di aspettare fattelo tu il passkey2 due saldature e passa la paura però se sbagli cazzi tuoi,e se non sai farlo aspetta come fanno tutti dry.gif
Pie
Secondo le mie informazioni questa notte intanto verrà rilasciato il SuperPass2.

Dovrebbe funzionare senza troppi sbattimenti, il problema è vedere come lo han realizzato.
Temo però che avrà la solita forma, molto brutta a vedersi.

Meglio aspettare quindi il PassKey2, che uscirà il 27 dicembre.
SuperNic
CITAZIONE (Pie @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 10:26)
Secondo le mie informazioni questa notte intanto verrà rilasciato il SuperPass2.

Dovrebbe funzionare senza troppi sbattimenti, il problema è vedere come lo han realizzato.
Temo però che avrà la solita forma, molto brutta a vedersi.

Meglio aspettare quindi il PassKey2, che uscirà il 27 dicembre.

Senza troppi sbattimenti... vuoi dire con qualsiasi cartuccia nel pass?
leunamdj
Consiglio a tutti quegli che hanno il ds protetto di aspettare un attimino per vedere bene i nuovi passkey e quindi di aspettare che siano perfetti quindi non comprate subito aspettate biggrin.gif
Pie
Esatto. smile.gif
Funzionerà come un superpass1, o un passkey1, e non come l'attuale passme2 che richiede un gioco particolare, e una procedura lunghetta per avviare qualcosa.
Almeno così credo eh. biggrin.gif
Dan XVIII
Bisogna vedere se hanno trovato qualche buon Exploit O_O Che diavolo, però quando esce sto PassKey2? Ho voglia di giochi, tanti giochi (e emulatori) per il mio DS :Q___
leunamdj
CITAZIONE
Bisogna vedere se hanno trovato qualche buon Exploit O_O Che diavolo, però quando esce sto PassKey2? Ho voglia di giochi, tanti giochi (e emulatori) per il mio DS :Q___

se leggi il topic c'è scritto che esce il 27 dicembre comunque prendila così fregatene di quando esce l'importante che sai che uscirà pensa se il passkey2 non esisteva! biggrin.gifs:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.