Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: An error occurred (ErrDisp)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
AnDyAt
Ciao ragazzi,
mentre giocavo a Pokmon Ultraluna (su cartuccia) mi comparso questo messaggio di errore (vedi lo screen) e adesso compare ogni qual volta tento di aprire il gioco oppure lancio l'eShop
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nessun risultato circa il mio caso.
Ho un New 3DS XL con firmware moddato 11.6.0-39E
Ho provato aggiornando Luma e boot9strap ma a quanto pare il problema legato all'NFC, sapete come si disabilita?
Grazie

acetrainer
A me successe una cosa simile per su un 3DS normale. Praticamente dopo aver acceso la console, dopo una decina di secondi, veniva fuori una schermata nera con scritto "Tieni premuto il pulsante power ecc." e alla fine il problema era causato da un falso contatto del modulo wireless con la scheda madre. Nel tuo caso pu essere che vada in crash perch non riesce a comunicare con il modulo nfc.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.