Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chi ha comperato l'action replay x Ds ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jubei71
ciao volevo chiedere chi usasse l'action replay x ds se mi potesse dare la lista dei giochi precaricati per nintendo DS
In pratica mi interessava se era compreso lost in blue xche non riesco a giocarci
cosi comprando l'action replay posso riuscirci

grazie
vespaincant
ciao,
ci sono praticamente tutti i giochi, perchè il programma che ti ci danno, si collega online e scarica tutti i nuovi save per il ds e gba (funziona anche per i giochi gba) ...

se vuoi io ne ho uno da vendere... ciao
jubei71
ma mi confermi che ce anche il codice x lost in blue ?
mandami un pm
Dosa
ma va là!! nn serve ad un cavolo imbrogliare cn lost in blue! nn ha significato logico, provi, ti sforzi e giochi, se nn ce la fai vorrà dire che il gioco nn fa per te......
jubei71
il problema eche questi giochi dovrebbero essere piu semplici e non metterti l'ansia addosso a me piace cercare con calma le cose e non con il fuoco dietro il c**o perche questo mi muore e devo ricominciare tutto dall'ultimo salvataggio
cavolo almeno potevano dare piu tempo e poteva durare di piu il livello di energia degli stati
scorpion586
CITAZIONE (jubei71 @ Martedì 20 Dicembre 2005 - 07:51)
il problema eche questi giochi dovrebbero essere piu semplici e non metterti l'ansia addosso a me piace cercare con calma le cose e non con il fuoco dietro il c**o perche questo mi muore e devo ricominciare tutto dall'ultimo salvataggio
cavolo almeno potevano dare piu tempo e poteva durare di piu il livello di energia degli stati

quoto :evilnat:
Pie
Non compratelo e amen. naughty.gif
jubei71
mi dispiace ma e troppo bello e l'ho gia preso se non fosse x quelle cose lo venderebbero tantissimo e la Konami mettendo una difficolta cosi alta rischia di prenderselo in.......
ce gia la difficolta nel cercare la cose e costruirle e gia cosi e uno stupendo gioco
Dosa
ora nn per far critica o flammeggiare, ma se vi sembra troppo difficile nn giocateci, è abbastanza semplice... my god, se vi basta na picca di difficoltà per far tutte ste commedie nn so proprio che gioco cercate, pacman?!... mah... cmq nell'altro topic ti ho dato qualke consiglio, se lo segui ce la farai tranquillo, anche se, visto che fai così ora, + avanti nel gioco ti troverai molto male...
jubei71
ti chiedo scusa ma i tuoi consigli sono apprezzatissimi pero io il DS l'ho comperato x rilassarmi dal lavoro
pero forse ho un po esagerato non dico di essere come another code ma almeno lasciare al giocatore un po di aria e non farmeli morire ogni 2 x 3 potevano farlo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.