Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riapertura della sezione Sony!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle

Con l'annuncio della chiusura di Go!PSP vi comunico che abbiamo provveduto a riaprire la sezione Sony, dove sarà possibile parlare di tutte le console Sony, passate e presenti. Inoltre gli utenti potranno creare liberamente news nella stessa sezione.
Link sezione -> https://www.gbarl.it/index.php?showforum=16
playfortoday
Ouch!
Glimmer*
Ne avevo bisogno. Ci vado subito, grazie
kek300
Sarebbe possibile dividere la sezione "ultimi post" ? O quantomeno inserire un sistema di flair "colorati" esempio sony nintendo OT eccetera(pensavo più a un effetto "evidenziatore" ma non mi sembra ci sia nell'editor)
SpeedShine
CITAZIONE (kek300 @ Sunday 15 October 2017 - 11:38) *
Sarebbe possibile dividere la sezione "ultimi post" ? O quantomeno inserire un sistema di flair "colorati" esempio sony nintendo OT eccetera(pensavo più a un effetto "evidenziatore" ma non mi sembra ci sia nell'editor)

Sono d'accordo, sarebbe molto più semplice da comprendere a prima occhiata. smile.gif
DNIN
dispiace ma era solo questione di tempo a mio avviso dopo il successo della PSP la sony con VITA ha toppato in pieno detto questo ora che son riusciti a bucarla forse riuscira' ad avere una seconda giovinezza
ulaula
CITAZIONE (DNIN @ Sunday 15 October 2017 - 15:28) *
dispiace ma era solo questione di tempo a mio avviso dopo il successo della PSP la sony con VITA ha toppato in pieno detto questo ora che son riusciti a bucarla forse riuscira' ad avere una seconda giovinezza

Non è una question di Flop, e proprio una questione che la Sony non gliene fregato niente di PSvita, fin dall'inizio!! Doveva concentrare tutte le forze su PS4, anche perché l'inizio non è stato proprio esaltante.
Le terze parti ci sono, e anche tante, e in Giappone è andata e sta andando ancora.
PiKaKeRoRo
Sad Reaction Only...
D:
ulaula
Se andate nella sezione ci sono degli aggiornamenti, per chi fosse interessato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.