Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wifi per tutti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kaiser76
D'accordo che quello che scriverò urtera in parecchi ma dato che mi accingo a creare una rete wiFi efficiente in casa ho un dilemma che penso possiate aiutarmi a fugare sigh.gif

Come possesore felice di nintendoDS e sonyPSP,avendo un Imac G4 e la Xbox360
,cosa dovrei comprare un router wifi che sia compatibile con tutto stò ben di Dio oppure mi compro la chiavetta della nintendo è non sfrutto nessun altra console 42.gif

Dato che col cerca ho letto un infinità di pareri, si potrebbe fare una lista definitivà per placare questa domanda che mi tarpana il pensiero ? :winknat:

Resto speranzoso che diate consigli e non commenti stralol.gif stralol.gif
willy91
se trovi quella che funge per tutte allora ti conviene ma se nn c'è usa solo la usb nintendo!!!
leunamdj
visto che hai tutto sto ben di dio comprati un router wifi,se compri solo il nintendo wi-fi usb connector so soldi buttati smile.gif
geogeo
guarda, la rete wireless è la cosa migliore into caso.

prenditi un router compatibile con la NWC e fai una mappa della tua casa.

il Mac dov'è? ha gia una scheda di rete wireless?

l'xbox dov'è? ha il wireless? (oddio questa la sapevo ma nn mi ricordo laugh.gif )

in questo modo hai tutti che comunicano wifi e che vanno su internet. il Mac e la PSP possono navigare in rete e puoi usare il NWC e il Live!.

se hai bisogno di supporto tecnico una volta preso il router, nn esitare a chiamarmi via PM wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.