Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Milano Games Week
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
nexus81
L'appuntamento si avvicina!! laugh.gif
Finalmente dopo anni, quest anno, essendomi ritrasferita in Lombardia, dovrei esserci!!!
Non ho ancora deciso se il sabato o la domenica (dipende dagli orari del marito)..qualcuno di voi ci sarà?
leon315
ragazzi, mi serve un chiarimento: sto facendo il biglietto d'ingresso per la fiera, e sono nella fase del pagamento e il sistema mi informa che il il biglietto è ''intero, fase 2''...

Che significa ''la fase 2''? la fase 1 indica per caso il venerdì, e la quei biglietti di sabato è di fase 2?? mentre la domenica è la 3??
CapRichard
Io ci sarò sabato

CITAZIONE (leon315 @ Thursday 28 September 2017 - 18:54) *
ragazzi, mi serve un chiarimento: sto facendo il biglietto d'ingresso per la fiera, e sono nella fase del pagamento e il sistema mi informa che il il biglietto è ''intero, fase 2''...

Che significa ''la fase 2''? la fase 1 indica per caso il venerdì, e la quei biglietti di sabato è di fase 2?? mentre la domenica è la 3??


Credo sia fase 1: prevendita tanto tempo fa a prezzo ridotto, fase 2: prevendita a prezzo pieno. Il biglietto c'è scritto è per un giorno a scelta.
leon315
Grazie, Cap, smile.gif lo schermo del cell è troppo piccolo e non ho notato... Vieni anche tu alla fiera?? Io ci sarò ven.
miky1989
Ragazzi, per il bundle ps4 pro + fifa 18, segnalate il prezzo ad Amazon del gamestop alla games week di 269,98 euro, magari si adeguano ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.