Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbi su aggiornamento CFW ReiNand
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
SupEr yOshI93
Saalve. Magari qualcuno che č rimasto dietro alla scena hacking 3ds sa darmi giusto una piccola dritta. Io ho un N3DS con reinand su emunand ad 11.0.0-33E. Solitamente per aggiornare bastava farlo direttamente dalle impostazioni e subito veniva installato il fw pių recente modificato. La domanda, č ancora valido questo metodo o per passare ai fw pių recenti devo cambiare CFW o addirittura il metodo per loading del CFW? biggrin.gif grazie per eventuali risposte
YassoMasso
Se hai l'ultima versione di ReiNand (la 5.1), puoi tranquillamente aggiornare l'emuNAND dalle impostazioni di sistema.

Comunque ti consiglio di aggiornare il setup del tuo 3DS passando a Luma e boot9strap seguendo questa guida (leggila tutta attentamente), semplice e che richiede poco tempo. Alla fine ti ritroverai con l'emuNAND copiata sulla sysNAND e quindi non avrai pių spazio sprecato sulla SD e non dovrai pių preoccuparti di tutte le complicazioni comportate dall'avere due NAND.
SupEr yOshI93
Per aggiornarla basta fare una copia dei file del 5.1 nella SD giusto? Grazie per la guida comunque, ora gli do un occhiata. smile.gif
YassoMasso
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Monday 18 September 2017 - 16:20) *
Per aggiornarla basta fare una copia dei file del 5.1 nella SD giusto?

Credo di sė.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.