Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiedo illuminazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
eiliis
Ciao a tutti. Scusatemi in anticipo per la mia idiozia, ma non sono più aggiornata da un po'.

Dunque circa 3 anni fa ho comprato la gateway per il mio 3ds. All'epoca avevo sistemato tutto, la carta rossa per il giochi 3ds e la blu per i giochi ds. In realtà funziona ancora tutto. Il punto è che volevo giocare di nuovo professor layton and the curious village ( che all'epoca giocai con una r4 su un ds normale) ma non funziona ...ma altre rom dello stesso periodo funzionano normalmente. Qualcuno sa dirmi perchè e cosa dovrei fare alla gateway blu per far funzionare anche professor layton gentilmente? VI ringrazio molto...ho spulciato internet un po' ma è passato del tempo e in queste realtà le cose si evolvono velocemente e non saprei più bene dove guardare.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Post scriptum. Ho risolto semplicemente formattando tutto e mettendo l'ultimo firmware disponibile sul sito gateway. Grazie lo stesso a tutti.
freelander
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.