Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: primo programma wifi per ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
falcon!!!
http://forum.gbadev.org/viewtopic.php?t=7794

CITAZIONE
This program is composed of two parts, that together allow you to send an
nds file to the DS using WIFI and run it, supposed you have a compatible
card.

*java server*

On the server side, you should FIRST run the java server, that asks you to specify a
directory to serve to the NDS. Once the directory is selected, there is not much else to do.
Put yur files there (any file really, but nds to execute) and try to remain under 13 files.

*nds file*

On the DS side, you start the nds file with your preferred method. On GBAMP, i suggest
fine from Sata (very fast) of Migty Max loader.

You must then connect to an access point, setting no WEP key (the AP must be open at this time),
static IP and dns, the same way you do in
http://www.akkit.org/dswifi/wifi_lib_test.nds
The configuration is now saved to a file.

Once connected, select the file you want to transfer and then
you can start the transfer, pressing key A. B to exit. Instructions are on screen.

You *can* also set the IP addess of computer running the server (the internal network one)
*if* the one shown in the transfer page is not correct
(!NEW! now it's automatically discovered).

Once the file is downloaded, you can start it straight away (Using the standard GBAMP method,
so it should work with GBMAP loaders), go back to the previous menu
or (!NEW!) go back to the multiloader (standard LIBNDS method).

You can also exit from the main menu pressing B.
Scary
Cosa farebbe?? blink.gif
falcon!!!
il ds diventra un server per condividere con un altro ds dei file nds biggrin.gif
Maurizio1500
ancora non capisco :/
Mazinkaiser
http://www.geocities.com/bafiollo/

qui pi chiaro.
DaitarnX
quando lo traducete in italiano kiamatemi!
vespaincant
l'ho provato ma non mi funziona...
allora, io ho fatto cos:

cliccato due volte su "runme.exe", e si avviato il server (quello in java per capirci).
ho selezionato la cartella immagini (dove dentro ci sono alcune immagini e il file moonshell.nds) ed ho fatto "use this".
ho acceso il ds con il programma, ho cliccato su connect ap ecc. ecc...., mi sono connesso e mi viene fuori una schermata in cui dice "edit- list- start"...
premo su list , nulla, premo su start, mi f dei codici sulal skermata superiore ma nulla...

chi mi d una mano a farmi capire come funziona?
grazie 1000
Maurizio1500
ma solo una domanda, che dovrebbe fare sta cosa??
vespaincant
per quel che ci ho capito,
dovrebbe far partire immagini ed altro (ancora non ho capito cosa f partire e cosa non fa partire) ...
boh
Papero
'Sta notizia l'ho postata pure io un par di giorni fa tongue.gif

Primo! :Dnat:
falcon!!!
ma penso ke serva solo per file .nds non immagini o altro...

e cmq nn so se va cn tutte le flash card, con gbamp sicuro
brainless
Secondo me state sottovalutando la cosa...Questo programmino carica un file 'a piacere' dal pc. Immaginate che la parte client (il ds) mentre riceve il file (per esempio con estensione AVI) metta a schermo i dati ricevuti...Non so se rendo l'idea smile.gif
Gi adesso se esistesse un decoder divx per ds potremmo vedere in streaming i divx...Secondo me una cosa grossa.
falcon!!!
nn mi pare proprio ke si possa fare... supporta solo i .nds...
e poi stream col ds... al massimo sui 400 Kbps nn di piu'
provate il mpeg to nds
brainless
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 18 Dicembre 2005 - 22:58)
nn mi pare proprio ke si possa fare... supporta solo i .nds...
e poi stream col ds... al massimo sui 400 Kbps nn di piu'
provate il mpeg to nds

Semplicemente perch il programmatore vuole caricare un file nds, a cosa servirebbe, adesso senza nessuna funzione nella parte client, caricare un file diverso?...Nessuno gli impedisce di caricare un'altro tipo file wink.gif
Questo 'primo programma WIFI' solo una demo di ci che si pu fare, una base.

Lo stream max e di 2mb (mega bit), pi che sufficente wink.gif
EDIT: Dimenticavo. Sul ds c' molta memoria per il buffer, per non parlare della ram che c' nelle flashcard.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.