Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PictoChat.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Akeem
Ciao a tutti,

come si fa per usare la PictoChat? Le Rooms sono vuote...serve qualche accessorio particolare? Ho semplicemente acceso il NDS e cliccato su PictoChat ma non c'è nessuno, nel libretto delle istruzioni non fa riferimento ad alcun accessorio che abiliti l'utilizzo.
Scary
CITAZIONE (Akeem @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 00:51)
Ciao a tutti,

come si fa per usare la PictoChat? Le Rooms sono vuote...serve qualche accessorio particolare? Ho semplicemente acceso il NDS e cliccato su PictoChat ma non c'è nessuno, nel libretto delle istruzioni non fa riferimento ad alcun accessorio che abiliti l'utilizzo.

Per il momento serva a poco e nulla quella chat......visto che la puoi utilizzare solo con persone che stanno nello stessa stanza ad una distanza max di 10 Metri se non erro........preò il Wi-Fi e stato questi Hackerato e si spera in una espansione per quella chat....
Akeem
Che senzo ha parlare con gente nella stessa stanzavia chat?!? La Nintendo faceva prima a non inserirla!!! Credevo fosse possibile chattare almeno con persone di tutta Italia.
Scary
CITAZIONE (Akeem @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 01:01)
Che senzo ha parlare con gente nella stessa stanzavia chat?!? La Nintendo faceva prima a non inserirla!!! Credevo fosse possibile chattare almeno con persone di tutta Italia.

Infatti a poco senso.......però speriamo che si facciano passi da gigante ed espandere questa chat tramite il Wi-Fi Nintendo..... tongue.gif
Akeem
Quinti immaggino sia la stessa cosa anche per i giochi, ho sentito di gente che era felice di aver giocato a Super Mario Kart con gente di tutta Italia ha allora inventato? Se si può giocare con Super Mario Kart solo con persone nella stessa stanza ha ancora meno senso averlo!!!
Joshua76
minkia disinformazione

Mario Kart Ds (e non super mario kart) funge con il WIFI e cioè chiavetta usb p wireless e sei in tutto il mondo

e cmq sfidare amici nella stessa stanza ha senso eccome

torno ora ora da una sessione di circa 4 ore con il mio raga

(aristracciato) stralol.gif
Scary
CITAZIONE (Joshua76 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 02:08)
minkia disinformazione

Mario Kart Ds (e non super mario kart) funge con il WIFI e cioè chiavetta usb p wireless e sei in tutto il mondo

e cmq sfidare amici nella stessa stanza ha senso eccome

torno ora ora da una sessione di circa 4 ore con il mio raga

(aristracciato) stralol.gif

rotfl[1].gif rotfl[1].gif Bella questa..... rotfl[1].gif
Akeem
Quindi per giocare a Mario Kart DS online serve una connessione a internet o basta il semplice accessorio WiFi?

P. S.: Ho detto che giocare nella stessa stanza ha poco senso (se non nessuno) perchè non ha nulla di particolare, è come giocare a un GameCube in due che si può fare FACILMENTE, il bello quindi è poter sfidare il mondo intero.
Pie
Per l'online serve anche la tua connessione internet.
Basta pure un 56k (ne sono la prova vivente smile.gif).
Wario
Su un forum di homebrew ho letto di un "pictochat 2", non ancora ufficializzato, ma si suppone che:
-supporterà i colori
-supportera la wi-fi connection
attualmente, però, pictochat è solo una"dimostrazione": l' unico suo utilizzo pratico è quello di "disegnare"(sono riusciti a "catturare" delle immagini disegnate con pictochat e ora si possono anche mandare con WMB)
PS
pictochat dovrebbe avere una portata di 30 metri
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.