Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impazzisco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
BirraMedia
Allora prima di andare a dormire uccido qualcuno angry.gif angry.gif angry.gif
dopo ORE ed ORE ed ORE perse cercando di far andare quel maledetto aggeggio kiamato Nintendo Wi-Fi USB (sì sì lo so a voi funziona bene...andate su www.nintendo.it e leggetevi le decine e decine di proteste da parte di persone messe come me...)
Cmq...FINALMENTE sono riuscito a fare qualcosa di concreto...FINALMENTE quando provo dalle impostazioni a farlo connettere online,durante il mini-test mi dice collegamento riuscito...poteva dunque andare tutto bene?Ovviamente no.Vadi x farmi la mia benedetta partita online a Mario kart ed il gioco simpaticamente mi dice ke è impossibile collegarsi perkè l'ID per la nintendo WFC della console nn corrisponde a quello della skeda.Quindi mi tocca aggiornare obbligatoriamente...ed a questo punto mi spunta una bellissima skermata nera (dopo una decina di secondi in cui ha provato a connettersi)in cui mi dice ESATTAMENTE così:
Il collegamento alla Nintendo WFC si è interrotto.Premi il pulsante A per tornare al menù.Codice errore 61020
COSA DIAVOLO E' ???
Ho provato a guardare sul sito dove riportano gli errori,ed ovviamente di questo nn c'è traccia...un aiuto?
PS:il primo ke mi dice di provare a togliere il firewall lo devasto grog.gif
BirraMedia
UDITE UDITE :chepal:
ci sono riuscito...mi si connetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bene sicuramente domani tornerò ad imprecare,kissà perkè sono convinto ke quando domattina accenderò il PC e quindi avrò un nuovo IP il mio bel DS nn mi si connetterà +... 39.gif:
Nel frattempo mi alleno un po... grog.gif
Scary
CITAZIONE (BirraMedia @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 00:00)
UDITE UDITE :chepal:
ci sono riuscito...mi si connetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bene sicuramente domani tornerò ad imprecare,kissà perkè sono convinto ke quando domattina accenderò il PC e quindi avrò un nuovo IP il mio bel DS nn mi si connetterà +... 39.gif:
Nel frattempo mi alleno un po... grog.gif

ottimo.........speriamo tu abbia risolto....... tongue.gif
BirraMedia
se se...sentirai domani le imprecazioni ^^
PS x SCARY:ho dovuto cancellare le impostazioni ke avevo nel DS,e mi è venuto fuori un avviso ke io avrei ancora potuto contattare gli amici ke avevo in lista,ma loro nn possono + contattare me,per farlo devono rimettere il codice amico (anke se uguale a prima)...bhooooooo
cmq nel caso mi avessi già inserito...ri-inseriscimi ^^
Scary
CITAZIONE (BirraMedia @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 00:15)

Posso chiudere questo nel frattempo?
BirraMedia
CITAZIONE (Scary @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 00:16)

Posso chiudere questo nel frattempo?

Ehm...prima leggi l'edit ke ho messo nel messaggio di prima ^^
Scary
PS x SCARY:ho dovuto cancellare le impostazioni ke avevo nel DS,e mi è venuto fuori un avviso ke io avrei ancora potuto contattare gli amici ke avevo in lista,ma loro nn possono + contattare me,per farlo devono rimettere il codice amico (anke se uguale a prima)...bhooooooo
cmq nel caso mi avessi già inserito...ri-inseriscimi ^^

Ho il Ds sotto carica non posso provare........mi spiace...... sad.gif
scirocco74
Ciao birramedia anch'io ho lo stesso problema che hai avuto tu.
Il giorno prima funzionava il giorno dopo niente. Sempre il solito errore 52203.

Come hai risolto?
BirraMedia
CITAZIONE (scirocco74 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 14:09)
Il giorno prima funzionava il giorno dopo niente. Sempre il solito errore 52203.

Come hai risolto?

Non ho risolto proprio nulla.Infatto questa mattina nn andava già più.Non ti preoccupare non siamo gli unici,anzi,siamo in molti così.Sono solo gli utenti di questo forum ke x loro fortuna non hanno problemi,e noi facciamo pure la figura dei polli.Qualcuno mi sa dire perkè alla sera spengo il PC con il DS ke si connette perfettamente online,ed il giorno dopo quando lo accendo e provo nn funziona più?L'unica cosa ke cambia è il mio IP dinamico,poi nn cambia nient'altro!Non può essere nemmeno il firewall perkè ieri sera il DS mi si connetteva perfettamente pur essendoci firewall attivo...e cmq ora anke disattivandolo nn va.Non posso mica ogni giorno disinstallare e reinstallare la chiavetta USB x poterci giocare! Aiuto!!!
Operatori/moderatori fatemi felice,nn avete idee?
Scary
CITAZIONE (BirraMedia @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 14:53)
CITAZIONE (scirocco74 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 14:09)

Come hai risolto?

Non ho risolto proprio nulla.Infatto questa mattina nn andava già più.Non ti preoccupare non siamo gli unici,anzi,siamo in molti così.Sono solo gli utenti di questo forum ke x loro fortuna non hanno problemi,e noi facciamo pure la figura dei polli.Qualcuno mi sa dire perkè alla sera spengo il PC con il DS ke si connette perfettamente online,ed il giorno dopo quando lo accendo e provo nn funziona più?L'unica cosa ke cambia è il mio IP dinamico,poi nn cambia nient'altro!Non può essere nemmeno il firewall perkè ieri sera il DS mi si connetteva perfettamente pur essendoci firewall attivo...e cmq ora anke disattivandolo nn va.Non posso mica ogni giorno disinstallare e reinstallare la chiavetta USB x poterci giocare! Aiuto!!!
Operatori/moderatori fatemi felice,nn avete idee?

Sicuramente dipende dall'IP......dato che il Ds si era orientato sull'IP di ieri ed oggi dato che è cambiato non lo riconosce più........penso sia cosi....
BirraMedia
Sì vabbè volete dirmi ke sn l'unico in questo forum con IP dinamico?
Scary
CITAZIONE (BirraMedia @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 15:04)
Sì vabbè volete dirmi ke sn l'unico in questo forum con IP dinamico?

Mi spaice davvero non poterti aiutare....... sad.gif
BirraMedia
E non sapete il modo per mettere un IP fisso al mio PC?Almeno provo...
Venni
CITAZIONE (BirraMedia @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 15:13)

www.no-ip.com :-)
BirraMedia
CITAZIONE (Venni @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 15:22)

Grazie,vedrò se così posso risolvere il problema...però nn è possibile ke la Nintendo faccia queste cavolate.E non provate a dare la colpa a me,io + di installare correttamente la kiavetta e al limite smanettare un po col firewall nn posso fare!

Se vabbè è tutto in inglese...lasciamo stare.
scorpion586

no è impossibile a meno di non fare un precisa richiesta al tuo provider

però non sò quanto costi avere un ip statico

CITAZIONE

questo associa il tuo ip ad un url
BirraMedia
CITAZIONE (scorpion586 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 15:36)

no è impossibile a meno di non fare un precisa richiesta al tuo provider

però non sò quanto costi avere un ip statico

CITAZIONE

Ragazzi scusate ma tutti voi avete un indirizzo statico?Nessino con IP dinamico ke gli funzioni la kiavetta?
Venni
CITAZIONE (scorpion586 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 15:36)
CITAZIONE

ah già hai ragione, se posso mettere solo l'ip nun se pò innocent.gif
heian

hai provato a fare l'operazione di pulizia che ti ho consigliato nell'altro post (quello chiamato "ds online") ?
BirraMedia
CITAZIONE (heian @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 16:37)

hai provato a fare l'operazione di pulizia che ti ho consigliato nell'altro post (quello chiamato "ds online") ?

Sinceramente no...per 2 motivi:fatta settimana scorsa e mi sembra impossibile ke sia quella.Cmq sono sempre + convinto ke sia il mio IP dinamico.Sapete perkè?Perkè se io inserisco il cd d'installazione (senza disinstallare nulla) e clicco sul file .exe come ho fatto la prima volta x installare la kiavetta,questo me la installa nuovamente sebbene a conti fatti sia già installata!!!!E dopo funziona...fino a nuovo cambio di IP...quindi secondo me quando installo la kiavetta automaticamente si imposta sull'IP ke ho in quel momento...e poi una volta cambiato nn funzia +.Questa è solo una teoria,però è l'unica spiegazione ke mi so dare.Ora mi funziona correttamente,vedrete ke domani mattina dovrò rifare il procedimento...a questo punto mi passo il contenuto del cd d'installazione sul PS (sono solo 3 mega scarsi) e ogni mattina clicco sul file .exe...
Scary
Molto strano..............scusami ma non puoi bloccare un IP.........non capisco perchè a me non fà........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.