dopo ORE ed ORE ed ORE perse cercando di far andare quel maledetto aggeggio kiamato Nintendo Wi-Fi USB (sì sì lo so a voi funziona bene...andate su www.nintendo.it e leggetevi le decine e decine di proteste da parte di persone messe come me...)
Cmq...FINALMENTE sono riuscito a fare qualcosa di concreto...FINALMENTE quando provo dalle impostazioni a farlo connettere online,durante il mini-test mi dice collegamento riuscito...poteva dunque andare tutto bene?Ovviamente no.Vadi x farmi la mia benedetta partita online a Mario kart ed il gioco simpaticamente mi dice ke è impossibile collegarsi perkè l'ID per la nintendo WFC della console nn corrisponde a quello della skeda.Quindi mi tocca aggiornare obbligatoriamente...ed a questo punto mi spunta una bellissima skermata nera (dopo una decina di secondi in cui ha provato a connettersi)in cui mi dice ESATTAMENTE così:
Il collegamento alla Nintendo WFC si è interrotto.Premi il pulsante A per tornare al menù.Codice errore 61020
COSA DIAVOLO E' ???
Ho provato a guardare sul sito dove riportano gli errori,ed ovviamente di questo nn c'è traccia...un aiuto?
PS:il primo ke mi dice di provare a togliere il firewall lo devasto